Sign in to follow this  
spark82

appSTORE : Perchè noi NO ???

Recommended Posts

Si certo. Puoi fare tutti i passaggi che vuoi. Io ho tutte le applicazioni acquistate per l'Iphone nel mio Itunes tutte insieme anche se acquistate da Store diversi.

Ricordati che poi nell'Iphone rimarrà impostato lo store dove sarai loggato al momento della sincronizzazione.

Ho scoperto perché l'applicazione ebay è solo sullo store USA, è localizzata, nel senso che ci si può loggare e ti fa vedere gli oggetti che osservi ecc. ecc. ma quando fai una ricerca di un oggetto lo fa solo su ebay USA senza possibilità di cambiare.

Ho scoperto perché l'applicazione ebay è solo sullo store USA, è localizzata, nel senso che ci si può loggare e ti fa vedere gli oggetti che osservi ecc. ecc. ma quando fai una ricerca di un oggetto lo fa solo su ebay USA senza possibilità di cambiare.

infatti....

scusate se vado contro corrente ma se gli sviluppatori dell'App la rendono disponibile solo sullo store USA ce un motivo, no?

per i film vale lo stesso discorso: ti spari tutto il film in lingua originale...

infatti....

scusate se vado contro corrente ma se gli sviluppatori dell'App la rendono disponibile solo sullo store USA ce un motivo, no?

per i film vale lo stesso discorso: ti spari tutto il film in lingua originale...

non sono gli sviluppatori a decidere ma le leggi di mercato.