MSN Messenger? No grazie, c'è Meebo

Recommended Posts

Volevo segnalare con particolare attenzione il seguente sito Meebo :)

Molti di voi magari lo conosceranno, io per niente fino ad un paio di giorni fa ;)

Posso dirvi che funziona veramente bene e non sento per niente la mancanza di una APP specifica per MSN Messenger (che secondo me non verrà mai rilasciata, a parte Fring o cose simili)

Molto semplice ed immediato.

Vi posto uno screenshot trovato in the net ;)

Posted Image

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io penso che un'applicazione nativa sarebbe più comoda..in ogni caso..nell'attesa meebo è comodo.

p.s.: perchè non fai gli screenshot (con mela+home) anzichè fotografare l'iphone?

LOLLISSIMO :D

Quello non è il mio iPhone, :D bensì è un iPhone di qualche Americano che ha postato la sua foto insieme all'Home Page di Meebo!

Stavo per farla, solo che poi dovevo collegare l'iPhone per caricare l'evento con iPhoto oppure inviarmi lo screenshot via email e mi scocciava un pò. Ho cercato un attimo con google ed ho trovata l'immagine di cui sotto che calzava proprio a pennello! ;)

a me meebo non funziona+

Prova a cancellare la cronologia e riscrivi correttamente il link: www.meebo.com

Poi, una volta aperta la pagina, clicca sul segno + e scegli Home. Ti si creerà un icona stile APP con la quale potrai accedere direttamente al servizio meebo ;)