MSN Messenger? No grazie, c'è Meebo

Recommended Posts

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri ho installato anche io questa applicazione.. mi sembra fatta bene e facile da usare anche se mi è già crashata un paio di volte..

A me no, ma altre applicazioni si, l'impressione che mi sono fatto è che Apple abbia messo fretta agli sviluppatori per essere online per il lancio e questi abbiano rilasciato della applicazioni non del tutto messe a posto. Non a caso stanno uscendo aggiornamenti di molti programmi a distanza di davvero poco tempo.

Ragazzi forse sono sottosviluppato io ma ripeto non riesco ad aggiungere l'account msn. Vado sul forum parlingo li dice di "clickare" sullap dentro l'applic<zione in basso a sinistra, di clickare su edit, di clickare su + ma cosi facendo esce un rullo con dentro solo parlingo...come faccio ad avere la possibilità di aggiungere contatti msn e sopratutto a loggarmi su msn?

scusate l'estrema ignoranza

• 5 weeks later...

Ho un problema: ho scaricato Parlingo ma non riesco a metterla sull'Iphone.

Quando è collegato ad Itunes e vado su applicazioni, non mi fa selezionare niente...rimane tutto color grigio...come faccio?

Ho già staccato e riattacato l'Iphone, chiuso Itunes ma le applicazioni son bloccate: come faccio?

A me, invece, proprio non vuole saperne di farmi fare login... Appare sempre il solito messaggio di errore: "Invalid Username or Password".

Ovviamente le inserisco correttamente... ma niente e fare, per Parlingo non sono valide! Si tratta del mio account MSN con indirizzo email hotmail.

Che fare? Segnalazione agli sviluppatori... o è proprio il servizio che oggi non funziona? Tramite messenger nessun problema e anche sul sito hotmail la casella di posta non da' problemi...