miknox 10 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 salve ragazzi come me credo che parecchi di voi che usano amsn dopo aver fatto l aggiornameto non si riesce piu ad inviare e ricevere messaggi non in linea.problema risolvibile andando su questo link che e in inglese ma si capisce con un po di volonta'.http://www.amsn-project.net/forums/viewtopic.php?t=5407 cliccate su questo link scaricate quel piccolo file che vi dice e poi sostituitelo con quello che avete in seguitemi attentamente:MACINTOSH HD,APPLICAZIONI,AMSN,cliccare sugli omini blu e verde e fare tasto destro,poi mostra contenuto pacchetto,CONTENTS,RESOURCES,SCRIPTS,poi fino in fondo troverete un file SXML.TCL quetso e quello da sostituire con quello scaricato su questo link.riavviate il tutto e il problema e risolto.:Dspero che come me che ho risolto tante cose grazie al vostro aiuto e di questo forum potrete fare lo stesso con questo mio pikkolo aiutino ciao:D Link to post Share on other sites
CyBeRzITA 10 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 quel link nella pagina che hai segnalato non permette il download del file. Link to post Share on other sites
miknox 10 Posted July 20, 2008 Author Report Share Posted July 20, 2008 se mi mandi msn te lo do adesso prima che lo cancello fai presto;) Link to post Share on other sites
CyBeRzITA 10 Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 ok tutto risolto OT mode ON: impressioni su quest'ultima versione di amsn? Io l'avevo abbandonato per la troppa instabilità . OT mode OFF. Link to post Share on other sites
stefano1983 10 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 mille grazie...però la lentezza di amsn è incredibile. Spero mettano i messaggi offline anche su adium, ora che hanno aggiunto i messaggi personali, manca solo quello e l'invio di emoticons. Link to post Share on other sites
PeppeArg 10 Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 ma io proprio non riesco a scaricarlo questo file dal sito, cliccando mi si apre una pagina di testo, come devo fare per reperirlo? grazie Link to post Share on other sites
miknox 10 Posted August 1, 2008 Author Report Share Posted August 1, 2008 si e vero non capisco peche.cmq se riesco a sapere qualcos altro ti avviso Link to post Share on other sites
Recommended Posts