Sign in to follow this  
Montag82

Ragazzi, il dubbio mi assale

Recommended Posts

Ciao a tutti,

cerco di essere subito chiaro: ho deciso di comprare un imac a casa dai miei genitori, e il dubbio, escludendo i top da 24", è fra i due da 20". Il mac verrà usato soprattutto per internet, foto, ritoccare un po' le foto....cose abbastanza di base. Ciò suggerisce che dovrei prendere quello da 2,4 Ghz, vero?? Il dubbio nasce pensando che sto prendendo cmq una cosa di livello e a quel punto potrei anche rischiare sul 2,6 Ghz già che ci sono.

Che mi dite, quello da 2,6 Ghz vale i quasi 300 euro di differenza? Merita? O mi posso accontentare del 2,4??????

Grazie mille.

Che indecisione...secondo voi sono proprio buttati via i soldi per il 2,6 Ghz??? Mi viene da pensare che una volta che decido di comprare un imac, di non fermarmi alla base ma di prendere qualcosa di +....... (i 24 non suggeritemeli neanche...)

io l'ho portato a casa sabato il 2.6, vai vai!

non è solo questione di processore, cambia anche la scheda grafica, l'hd è maggiore, la memoria ha un banco in più (vabeh che io l'ho ampliata a tre gb).

pensa che il 2,4 volevo prenderlo a fine aprile (quando ancora c'era il 2.0 e il 2.6 non c'era), poi ero a corto di money e ho aspettato un po'.

a fine aprile il 2.4 costava 1450 e ora con 1300 ci prendi il 2.6 decisamente meglio messo. tu che dici ci pensi ancora?