Sign in to follow this  
mario741

Aiuto! iPhone bloccato...

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, un mese fa mi hanno regalato un iPhone sbloccato. ieri mi è apparsa la mela sullo schermo nero e da allora non si muove più. Aiutatemi per favore come fare, sono disperato avevo cose importantissime!

Ciao Mario741

Ti è andato in modalità di ripristino, potresti vedere se riesci a resuscitarlo con un applicazione che si chiama Indipendence per Mac e che ha un corrispettivo per PC che però non ricordo come si chiama.

Altrimenti devi fare un ripristino e quindi ha bisogno di iTunes 7.6, il file ipsw del firmare 1.1.4 e ziphone ultima versione.

ho fatto il ripristino con iTunes. Mi dice, giustamente, che la sim non è la corretta. e rimane il logo dell'iTunes. ho provato ad usare ziPhone OSX 3.0.1 pero non succede nulla.... nulla.....nulla di nulla.

Incomincio a preoccuprmi.

grazie

Probabile che in precedenza non fosse stato sbloccato con ziphone, ci sono anche altri "sbloccatori" tipo pwnage, ma qui mi fermo perché sono rimasto indietro e non sono più informato su queste problematiche.

Prova a fare una ricerca con google su questo argomento, vedrai che qualcosa trovi.

ciao a tutti...sono disperato..io ho un iphone da 8 giga con la versione 1.1.4 2 g, all'improvviso mi si è bloccato con l'immagine della mela apple ( quella dell'accensione ) e la rotellica di caricamente...ed da allora niente piu vita....rimane questa immagine e basta....che posso fare??????? ho provato a metterlo in carica ma nulla...., a levare la scheda ma niente....

RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Devi mettere l'iphone in modalità dfu. Allora apri Itunes e collega l'iPhone con l'usb. Poi tieni premuto contemporaneamente il tasto sleep + il tasto home finche l'iphone non si riavvia. Appena riavviato, lascia il tasto sleep, MA TIENI ANCORA PREMUTO IL TASTO HOME. A questo punto lo schermo o rimane nero o viene fuori il logo di itunes + il cavo usb. Va bene cmq. Itunes ti rivedrà l'iphone, e potrai fare il ripristino dello stesso.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un attimo, prima di fare il ripristino che comporta il reinstallare il firmare 1.1.4 che non è più presente su iTunes e lo sblocco successivo zon ziphone o similari, spero che queste cose salvo le sappia già, proviamo un semplice soft reset ( tasto home + tasto sleep fino a quando non si riavvia) e al limite un collegamento con "indipendence" che può risolvere il problema senza passare per ripristini e sblocchi.

grazie ragazzi..sono riuscito ad riavviare e mi compare adesso il logo della mela con il simbolo di carica...sno riuscito di nuovo ad accedere ad itunes e a questo punto mi dice: o ripristina oppure aggiornare con la versione 2.0, cosa mi conviene fare??????? grazie per i vostri sforzi.....oggi ho passato una giornata di ***** per il nervosismo...spero solo che si possa risolvere tutto.....ASPETTO VOSTRE NOTIZIE