Sign in to follow this  
mario741

Aiuto! iPhone bloccato...

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, un mese fa mi hanno regalato un iPhone sbloccato. ieri mi è apparsa la mela sullo schermo nero e da allora non si muove più. Aiutatemi per favore come fare, sono disperato avevo cose importantissime!

Ciao Mario741

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti è andato in modalità di ripristino, potresti vedere se riesci a resuscitarlo con un applicazione che si chiama Indipendence per Mac e che ha un corrispettivo per PC che però non ricordo come si chiama.

Altrimenti devi fare un ripristino e quindi ha bisogno di iTunes 7.6, il file ipsw del firmare 1.1.4 e ziphone ultima versione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho fatto il ripristino con iTunes. Mi dice, giustamente, che la sim non è la corretta. e rimane il logo dell'iTunes. ho provato ad usare ziPhone OSX 3.0.1 pero non succede nulla.... nulla.....nulla di nulla.

Incomincio a preoccuprmi.

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabile che in precedenza non fosse stato sbloccato con ziphone, ci sono anche altri "sbloccatori" tipo pwnage, ma qui mi fermo perché sono rimasto indietro e non sono più informato su queste problematiche.

Prova a fare una ricerca con google su questo argomento, vedrai che qualcosa trovi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti...sono disperato..io ho un iphone da 8 giga con la versione 1.1.4 2 g, all'improvviso mi si è bloccato con l'immagine della mela apple ( quella dell'accensione ) e la rotellica di caricamente...ed da allora niente piu vita....rimane questa immagine e basta....che posso fare??????? ho provato a metterlo in carica ma nulla...., a levare la scheda ma niente....

RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi mettere l'iphone in modalità dfu. Allora apri Itunes e collega l'iPhone con l'usb. Poi tieni premuto contemporaneamente il tasto sleep + il tasto home finche l'iphone non si riavvia. Appena riavviato, lascia il tasto sleep, MA TIENI ANCORA PREMUTO IL TASTO HOME. A questo punto lo schermo o rimane nero o viene fuori il logo di itunes + il cavo usb. Va bene cmq. Itunes ti rivedrà l'iphone, e potrai fare il ripristino dello stesso.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un attimo, prima di fare il ripristino che comporta il reinstallare il firmare 1.1.4 che non è più presente su iTunes e lo sblocco successivo zon ziphone o similari, spero che queste cose salvo le sappia già, proviamo un semplice soft reset ( tasto home + tasto sleep fino a quando non si riavvia) e al limite un collegamento con "indipendence" che può risolvere il problema senza passare per ripristini e sblocchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie ragazzi..sono riuscito ad riavviare e mi compare adesso il logo della mela con il simbolo di carica...sno riuscito di nuovo ad accedere ad itunes e a questo punto mi dice: o ripristina oppure aggiornare con la versione 2.0, cosa mi conviene fare??????? grazie per i vostri sforzi.....oggi ho passato una giornata di ***** per il nervosismo...spero solo che si possa risolvere tutto.....ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this