Powerbook

Recommended Posts

gianmarco che dire... sono davvero ben impressionato dal piccolino. considera che ero abituato al powermac che ho menzionato sopra e devo dire che l'iBook va molto meglio (e parlo anche e soprattutto di OS X).

il portatile è davvero piccolo e lo metti dappertutto. è molto leggero e ben rifinito. il software in dotazione era aggiornato e la presenza di due giochini mi ha rallegrato. comunque tornando alle questioni serie, devo dire che è una gran bella macchinetta. certamente è il miglior portatile per la sua fascia di prezzo.

a casa ho anche un toshiba con celeron 1,1ghz (1700 euro con 256mb di ram) e ti assicuro che l'iBook lo straccia in qualunque confronto. la durata delle batterie è poi quella ben nota dei portatili apple: ineguagliabile.

in definitiva è un computer che consiglio!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi volevo sapere se il powerbook 12'

supporta queste risoluzioni in esterno

1280x768 e 1280x1024

Poi avevo letto di un tale che era riuscito

ad abilitare su un ibook estensione dello

schermo in esterno è possibile farlo ?

E soprattutto è riuscito a cambiare anche la

risoluzione ?

gentile Gennaro

Mi togli una curiosità , sui nuovi iBook come il tuo hanno risolto il problema della plastica che si graffiava solo a gaurdarla?

Mi pare di aver letto che ora l'iBook ha un rivestimento plastico opaco tipo quello dei vecchi iBook colorati.

Confermi?

Grazie

Tieni conto anche della possibilità di una configurazione ad hoc del 15" (1 ghz 64mb vram cdrw dvd) tramite il rivenditore; non viene generalmente proposta perchè vengono decurtati punti percentuale in guadagno (già, peraltro, risicato), ma possono farlo.

Ciao Gennaro sono contento di sentirti soddisfatto : per ora io sono in attesa e l'unica cosa buona che ho fatto e' vendere il mio PowerMac prima che uscissero quelli nuovi anche se non mi sembra che siano proprio la rivoluzione che aspettavamo. Ma tanto a me serve un portatile e quindi dei nostri amati desktop non mi interesso piu' di tanto.

Ciao

Gianmarco

Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi capita (a me spesso), con l'alimentatore attaccato alla presa di corrente, di sentire la superficie del PBook G4 (867) NON isolata e ruvida come se ci passasse corrente. La fastidiosa sensazione scompare ovviamente quando stacco l'alimentatore. Il centro assistenza mi ha detto che questo dipende dalla mancata messa a terra e che non ci si può fare niente. A me sembra strano...