Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se decidessi di prendere un powerbook 12" con superdrive ho letto sull apple store che mi configurano il portatile con le versioni piu' nuove dei vari software come iMovie,iDvd...quindi vuol dire che ci mettono i software contenuti nel pacchetto iLife ?? Oppure me li devo comprare a parte??Posted Image

Il pacchetto iLife viene inserito in tutti i Mac che vengono acquistati nuovi, deve essere acquistato solo da chi possiede già un Mac con superdrive e vuole aggiornare anche iDVD Posted Image, per gli altri ci sarà il download gratuito degli aggiornamenti Posted Image

Ciao

Roberto

iLife è fornito sui modelli nuovi (PB 12 e 17", nuovi PM); le altre macchine potrebbero avere versioni non aggiornate (soprattutto quelle già nei canali di vendita prima e poco dopo l'expo) ma esiste un programma di aggiornamento scontato proprio per quei Mac acquistati dopo il 7 gennaio che NON hanno iLife installato.

Riesci ad avviarlo in modalità Firewire? (devi tenere schiacciato il tasto T al boot)

Se sì, puoi far vedere il suo disco ad un altro Mac con porta Firewire, ci vuole un cavetto Firewire 6pin-6pin.

Ciao.

Finalmente dopo mille dubbi amletici (nuovo Pb 12" o ancora Ti?), attente valutazioni e lunghi giorni di attesa, ho messo le mani sul nuovo Ti Ghz: pauroso, niente da aggiungere.

Il portatile più favoloso che potessi sognare: rapidissimo, solidissimo e affascinantissimo (avevo il primo modello a 400 Mhz: è sempre lui, ma non più narcolettico)...

Spaventosamente veloce con qualsiasi applicazione, VirtualPC compreso, si differenzia sostanzialmente dai precedenti per la scheda video di livello desktop (64 Mb) e per la netta (e libidinosa) sensazione di rapidità che trasmette nell'eseguire qualsiasi operazione.

Dato il repentino e recente abbassamento di prezzo (che molti dicono imputabile ad un prossimo rinnovamento di gamma), ritengo questa macchina il portatile con il migior rapporto qualità/prestazioni/prezzo presente sul mercato.

Chi avesse preso in considerazione l'acquisto di questo modello si butti a capofitto: garantisco personalmente!!!

salve ho appena un Lombard 400. Volevo sapere se si può connettere l'uscita VGA o quella S-Video con una TV normale con presa SCART. E se (ancora + figo) si può lavorare con doppio monitor (lo uso per Pro Tools, che c'è l'ha può capirmi) usando come primo monitor quello del PB e come secondo una TV (o monitor) esterna.

Grazie dei continui aiuti.

Se non ci fosse questo forum io sarei continuamente a piedi!!!

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e avevo una domanda. Ho scaricato dalla rete degli interessanti plug-in per sherlock che però non riesco ad installare nel sul 9.2 ne sul x.2! Qualcuno di voi può aiutarmi e dirmi soprattutto se sul os x si possono installare visto che per navigare uso questo sistema operativo?