Powerbook

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi ho passato l'intero pomeriggio al [email protected] di Milano .... sono inebriato (soprattutto stanco) - sembra di stare in una grande casa, sotto l'ala protettrice della Mela Posted Image

appena mi ripiglio un pò vi dico com'è accogliente, economico bello ... per non parlare dei ragazzi che lo popolano ... Posted Image mi hanno addirittura sopportato tutto il pomeriggio!

ora vi saluto, completo gli Aggiornamento SW

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti dirò, io avevo questa sensazione certe volte col TiBook400 di un mio amico.

La cosa però non l'avevo mai attribuita alla corrente.

Comunque la cosa mi piace.

È *definitivamente* una feature, dal mio punto di vista.

Vincenzo, in qualita' di promoter Apple ti trovi nelle invidiabili condizioni di poter mettere le mani sui nuovi prodotti con notevole anticipo rispetto a noi Umani. Potresti dirci quanti e quali browser sono preinstallati nei nuovi PowerBook destinati al mercato italiano?

Alberto, purtroppo non faccio più il promoter per la Apple Italia Posted Image ... da quanto mii risulta (la fonte è la rete) IE continuerà ad essere il Browser di default sui computer della Apple .... poi invece la tua domanda mi sorprende, in qunto sul tuo Acer *aspiro* ci dovrebbe essere solo IE, e solo sw MS (!!!) e dopo la visita italiana di oggi di Bii.Gii. dovresti essere contento, in quanto ha detto che (rivoluzione!!!) il futuroo sarà fare computer + *frindly to use* etc... Posted Image idea originale!

ps: com'è safari sul tuo Acer? Posted Image

Sul mio 'Aspiro' c'era solo Explorer, ma poi ho installato Opera e Netscape. Ho persino scoperto che con WinXP si puo' cambiare il browser di default: ho impostato NS 7, naturalmente.

La settimana prossima acquisto l'espansione di Ram (75 Euro) e Partition Magic 8.0 ita (69 Euro). E provo a installare Linux. Poi me la vedro' con il Konqueror Engine (alias Safari): se e' vero che Safari non legge bene i layer annidati con CSS, dovro' lavorare parecchio!

Per fortuna mi sono bastati dieci-minuti-dieci per trovare la quadratura del cerchio con IE 6 Win: tutto sommato l'Aspiro si e' rivelato utile per sbloccare una situazione di stallo.

se non sbaglio la notizia della permanenza di IE di default sul Mac l'avevo letta sui report di Macity riguardanti i nuovi portatili ...

Io sono indeciso se comprare 512 mega di RAM (160€) oppure aspettare tempi migliori e cambiare l'iBimbo (con un fratellino, ovviamente!) ... ed a breve mio padre comprerà l'iMac e per 90€ (EDU) gli farò prendere Keynote ... poi ti dico com'è! Posted Image

<font color="ff0000">Ho persino scoperto che con WinXP si puo' cambiare il browser di default: ho impostato NS 7, naturalmente</font>

e ti serviva un Wintel per farlo? Posted Image

Posted Image

ok, rimane il fatto della c....; c.que non capisco gli altri utilizzatori di pbook, sembra che non riscontrino un acca..

caspita, nei siti americani ci sono tread affollatissimi sui problemi dei nuovi pbook..mah....

c.que il mio consiglio è di NON ACQUISTARE i nuovi pbook titanium xchè sono MOLTO MOLTO RUMOROSI (davvero tanto, 2 ventole non si sono mai viste su di un poratile); per il resto, ad onor del VERO,sono OTTIME macchine. Diciamo che se uno ci deve fare musica lo sconsiglio, altrimenti valuti, se è disposto a sopportare in tutte le sessioni almeno una ventola accesa, lo compri subito, altrimenti aspetti i nuovi PBook 15 allumium (non a caso hanno cambiato il materiale!!)

Rivers, mi hai ricordato che ieri sera ho letto un articoletto su PC Professionale circa un notebook, Idea Progress Partner P4 (PC Professionale, febbraio 2003, sezione First Looks, pagg. 44-46) del quale veniva presentata una foto con questa didascalia: « Sulla parte inferiore del notebook sono collocate ben tre ventole di raffreddamento che provvedono allo smaltimento del calore».

Posted Image