Powerbook

Recommended Posts

Vincenzo> prendi un iMac a 90€ anche per me?

Certo che la deflazione oggigiorno è pazzesca! Altro che inflazione!

Prendi comunque 512 di ram. Così potrai montarla sull'iMac quando cambierai portatile (l'iMac supporta le SODIMM).

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Off Topic: il votante ero io ... Posted Image abbiamo la stessa Homepage ma.. da quando ho restaurato Safari non + lo stesso Browser (che cmq, al contrario di qualche altro caso non è IE da almeno 2 anni)

On Topic: ieri al [email protected] (dove i prezzi mi sembravano sensibilmente più bassi Posted Image ) c'era l'impianto JBL Posted Image bianco (che in questo colore non avevo mai visto dal vivo)... mammamia che roba!! con gli odissey ben posizionatei(come ovviamente hanno fatto i Poc-ragazzi) sembra di stare in discoteca!!! No comment di come si sposa da dio con la base Airport che era al suo fianco

OK, ma x un portatile del calibro del PBook mi pare eccessivo il rumore......

Il fatto è che alla Apple sanno benissimo della cosa, arcinota alla grande. Quello che non mi va giù è che non abbiano ancora provveduto almeno ad un aggiornamento del Firmware; e che nonostante i passati degli altri modelli Pbook, continuino cogli stessi errori...

<font color="ff0000">Io ti ho abbassato un pochino il voto per via dell'errore di ortografia. XD</font>

Guarda che è il solitò difettò al tuo monitor! (©DoctorZup)Posted Image

Non regge eh?

Vabbè, scusa...

Mea culpa, mea maxima culpa...

Salve mi hanno consegnato ieri il PB 12"

sevo dire che è spettacolare lunica cosa è che ci mette un po a boottare cmq è bellissimo e funziona da dio Posted Image Compratelo !