Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Rivers, in effetti le ventole partono spesso, ma non ci avevo mai fatto caso perchè bene o male ho sempre altre macchine attaccate nei dintorni, e come mi hai fatto notare tu una ventola parte quando usi il lettore ottico.

Posted Image

Io devo dire che ho il Ti 867 da ormai tre mesi e non ho mai sentito la scossa..... Che il mio sia particolare????

Per le ventole, io non ci faccio molto caso ma non mi sembra cha partano spesso, ma credo che sia normale che dopo un pò di uso intensivo il portatile si debba raffreddare! Chi le giudica "rumorose" dovrebbe provare un portatile Asus (dove lavoro io ce ne sono diversi, purtroppo!) che appena lo accendi attaccano le ventole e il calore esce da tutte le parti!!! (decisamente un portatile invernale).

Io oggi sono stato alla Fnac per comprare il PB da 12", avevo di proposito "svenduto" il mio iBook.

Poi sul bancone Apple, ho visto di fianco al piccolino il Titanium da 1 Ghz col superdrive... e mi sono comprato quello!

Marco,

in ogni caso complimenti per l'acquisto...

Max,

scus ase ti rispondo adesso, non avevo letto...non ti preoccupare per i Macuser, il trattamento speciale lo decido io... Posted Image

Ne sono venuti diversi, ed in testa ho sempre una idea strana di qualche rassegna, fiera, esposizione, vedremo, Settimio nel caso sa della disponibilità...

Mickey

Il mio "nuovo" portatile (wallstreet g3/266) va piuttosto bene , ma ha uno strano problema :

se lo uso con l'8.6 , col 9.2 o con l'X tutto ok , ma se installo e uso il 9.1 dopo un po' si pianta irrimediabilmente , avete idea di cosa possa essere ? Ho disabilitato le estensioni e provato varie installazioni e formattazioni , anke senza la scheda pc card usb .... inesorabilmente sotto 9.1 quando appare la scrivania, dopo un circa 40 secondi il puntatore del mouse si congela e non va + nulla costringendomi a fare un reset , fino al blocco successivo... qualche suggerimento ?

Grazie per le risposte..