Powerbook

Recommended Posts

#gennaro, di quali casi parli?

(considerando che ad esempio di xpress nn me ne farei nulla)

#luciano

gia', ma il pb ha dalla sua l'estensione esterna della scrivania:dovendo contare su uno schermo a 12", mi sembra un fattore abbastanza pesante...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luciano,

direi un poco altino come prezzo.

Considera che proprio oggi ho avuto la proposta di un Titanium 15,2" a 867mhz, ovviamente nuovo a 2.300€ ivato ma senza fatturazione...

Mickey

ragionando su questi discorsi di usato/non usato

il discorso della leggera predilezione per il pb 12' sull'ibook sta anche nel fatto che probabilmente reggera' meglio l'impatto del tempo e potra' essere piazzato negli anni a venire in modo piu' semplice e vantaggioso...

(per quanto la mia intenzione sia portarlo alla fine dei suoi giorniPosted Image)

A una certa ora della notte forse si inizia a vaneggiare e a dire cose insensate. Saltuariamente, lavorando col mio fido Ti 550, mi capita di avere strani sentori relativamente ad apparati sensoriali. Mi spiego: un leggero amaro in bocca, bruciore di stomaco, bruciore agli occhi. Come se il monitor o chi sa cosa esalasse qualche strana acida essenza. Beh certo, veri vaneggiamenti: ma a voler essere pignoli, ci poterbbe essere davvero qualcosa di dannoso in qualche componente del Ti, che so mercurio o quant'altro, che all'innalzarsi della temperatura inizia a diffondersi.

Chi di voi, gentili amici, possiede qualche alchemica delucidazione in riguardo?

uno dei sintomi dell'intossicazione da mercurio è sapore metallico in bocca e stomatite, ma mi sembra ben difficile l'ipotesi ...

sugli acidi, fai così: procurati una cartina tornasole, umidificala e tienila sopra il tita per un po', e vedi se cambia colore ... cmq mi sembra ben strano ...

Io una notte, mentre lavoravo, ad un certo punto ho iniziato a vedere la Madonna, mi girava la testa e mi sentivo strano...

Allora ho chiuso tutto e sono andato a letto, la mattina dopo, gli effetti dell'alcool mischiato con la droga sono passati.

Posted Image

Ciao

Beh, caro Matteo non posso condividere la tua stessa esperienza semplicemente perché non faccio uso di tali sostanze. La mia era una considerazione forse poco strampalata e, soprattutto, rivolta a chiarire un aspetto sicuramente poco considerato: la sicurezza di fronte ad agguati spesso celati nelle stradominanti elettroniche che dominano il quotidiano. Anzi, vorrei maggiormente allargare la provocazione per chiarimenti maggiori. A proposito della Madonna, la mia vecchia zia di 83 anni mi confidava che, nonostante la sua costante devozione, ha impiegato un'intera esistenza per avere una qualche visione; poi si è capacitata che il credere era un atto di fede e come tale non bisognava di ulteriori verifiche. Cordialmente.