Powerbook

Recommended Posts

Francesca, siamo certi che il Ti sia il tuo? Non è che vai cercando informazioni per fare un brutto scherzo ad un fidanzato infedele e mac user ?Posted Image

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domandina: ma quando esce il 15.4" ????

Io vorrei prenderlo, ma vorrei prendermi il mio primo PoweBook a breve... e non voglio aspettare più di un mese!!!

Vale la pena aspettare un po' o mi prendo adesso quello che c'è? Il 12" e il 17" non li voglio....

Ciao

Ciao,

sono nel "nostro" mondo da 3 anni del tutto, anche se prima mi ci divertivo e imparavo ad usarlo bene il Mac...

Beh, a Novembre ho ripreso un eMac...

Ora vorrei un PowerBook... il 12" e il 17" sono belli, ma mi ci vorrebeb un 15"... che per ora è un po' limitato su alcune cose che i nuovi hanno...

Vorrei prenderlo molto presto perchè ormai è una settimana che ho deciso di prenderlo subito... ma mi conviene aspettare? E quanto tempo?

Se il nuovo è davvero meglio ok... se esce fra un mese al massimo, ok....

Ma se ci vogliono 2 mesi o più e non sarà granchè.... aiutatemi!!!!! Posted Image

Ciao, Ro

Salve lista! Sto aquistando un Powerbook e sono dannatamente indeciso se prendere il PB 15 1ghz o lanciarmi e prendere il mostro da 17 (riguardo al prezzo, usufruirei dell'IVA al 4% quindi pagherei il 17 meno di un 15 a prezzo pieno). Faccio il grafico dunque lo schermo da 17 sarebbe una palette-goduria, il mio dubbio è: preferire il 15 in quanto il 17 potrebbe avere qualche problemino che a volte hanno le prime versioni?

ATTENDO CONSIGLI!!! :o) grazie a todos

Michele Posted Image

Ciao a tutti

Ho un PowerMac G4 quicksilver dual 1GHZ 2MB L2 512 80GB che starei per vendere a 2100 euro. Vorrei prendere il powerbook G4 da 12 pollici (2200 euro). Lo so che va + piano ma non sono le prestazioni pure che cerco. Le ventole non le sopporto + e da quando ho anche un ibook 12 con airport non lavoro quasi + sul g4 (solo per comodità di spostarsi dove voglio; non certo per la velocità, chiaro).

Sono quindi arrivato alla conclusione che portable is better!

Ma è possibile che non ci si riesca a collegare il mio Apple Cinema display da 22 pollici a sto benedetto pbook???? Dr bot (o come si chiama) fa adattatori da dvi a adc e viceversa. Ma mi sembra di capire che da vga ad adc non se ne parla (forse perchè uno parte analogico e l'altro digitale mentre dvi adc sono tutti e 2 digitali?)

Insomma questo pbook g4 12 a cosa lo collego? Solo ai monitor pc vga?!!!

Devo aspettare il restyling dei 15? Voi che dite?

Filippo per carità fai quello che vuoi, ma sinceramente non ti capisco...insomma ti vendi un Dual ad 1ghz, per passare ad un portatile, che però hai già... ????

Mickey

Per conto mio il 15" nuovo uscirà non prima di giugno , secondo me , prima Apple deve consegnare i 17" in tempi ragionevoli e poi possibilmente venderne molti.

In questo momento un 15" nuovo sarebbe controproducente per le vendite del 17" visti i lunghi tempi di attesa e che spingerebbero gli acquirenti indecisi o frettolosi a passare al nuovo 15" ; esprimo ovviamente solo opinioni senza certezze.

Aiutarti a decidere non è facile , dipende molto dalle tue reali esigenze , se comunque hai già un eMac forse anche un 12" sarebbe una buona idea vista la sua trasportabilità .

Ricorda che comunque la fretta non è mai buona consigliera.

Bye

Bel dubbio ed entrambe belle macchine.

Posso solo dirti che io ho appena acquistato e ricevuto un nuovo Powerbook 12" (di cui sono entusiasta) , lo ho confrontato con alcuni Titanium di alcuni amici e in termini di robustezza strutturale secondo me la differenza è notevole.Il Titanium pare meno robusto e più soggetto a deterioramenti estetici.

Partendo quindi dal presupposto che strutturalmente il 17" sia molto simile al mio 12" direi che dovrebbe essere un'ottima macchina anche se ovviamente qualche minimo rischio di difettucci di gioventù esiste sempre.

Bye