Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sono ancora più pessimista...visto il ritardo dell'uscita sul mercato del modello a 17" è possibile che l'intera linea di portatili resti la stessa per l'intero 2003, anche perchè non vedo cosa potrebbero migliorare e metà anno.

Ciao

Jona,

certo che possono rinnovarli, anzi devono farlo, anche semplicemente aumentando il clock, non scordiamoci che sono in arrivo i nuovi G4 MPC 7457 di Motorola, che sono l'ideale per i portatili visti mi bassi consumi dichiarati, e velocità di clock che partiranno da 1,3ghz...

Mickey

Ok Mickey, ma se il modello da 17" pollici esce ora e considerando una vita media di mercato di sei mesi arriviamo tranquillamente a settembre/ottobre con una dotazione ancora competitiva.

Per questo non vedo a breve (maggio-giugno)la necessità particolari aggiornamenti.

Ok...

ho quasi deciso del tutto di aspettare... anche qualche mese... prima o poi arriva... e mi prendo il 15...

Il 12 è bello.... ma ha limiti che a me non vanno bene...

Allora se riesco aspetto Posted Image

Ro

Stamattina ho provato a resettare la PMU del mio Titanium, per farlo è necessario togliere la tastiera e premere un pulsante sotto di essa.

Oh siccome avevo sonno, quando sono andato a togliere la tastiera, questa mi è scivolata ed è andata a battere vicino al touch-pad...

C.A.Z.Z.O. Ci è venuto un rigo (e bello)... ma non era titanio??? il titanio a casa mia non si riga... almeno non con un graffietto da niente.

Adesso mi ritrovo il Powerbook come la faccia di capitan Harlock (ve lo ricordate???) Che sortuna!!!

Per il tuo Ti mi dispiace, ma quello che hai graffiato è lo strato di vernice che riveste il titanio, volevi che te lo vendessero "grezzo"? Posted Image (magari!!!)

Cmq anche il titanio nudo si sarebbe graffiato, certo non così profondamente ma la doti principali del titanio sono la leggerezza e la rigidità torsionale, non la durezza, per quella ci sono acciaio e diamante.

Cavolo... ma anche la vernice si è graffiata in modo trooooppo facile.

La tastiera sarà caduta da 2cm di distanza (anche perchè iil cavo piatto non è più lungo) e tutta la tastiera è in plastica....

Sono rimasto sbalordito!Posted Image

Grazie Achille, ho scritto ai signori che la vendono per sapere quale mazzata prenderò per farmela spedire in Italia... Sono comunque disposto a spendere abbastanza per non vedere quel rigo ogni volta che apro il portatile!Posted Image

Sui forum di discussione Apple (ci si trova un sacco di informazioni ) giudicano la vernice tipaint un po' come Fantozzi la corazzata Potemkin; pensaci bene Matteo!

Io ho soprattutto paura per queste storie che lo strato piu' chiaro che corre intorno allo chassis e sulle cerniere si avenuto via come una buccia di patata bollita su alcuni Titanium... Mi viene paura al solo pensarci.

Ciao