Powerbook

Recommended Posts

Grazie Gianmarco... infatti ho qualche dubbio di poter restaurare il Ti in maniera quantomeno accettabile... Comunque a me si è rovinato a lato del touch-pad (nella parte Titanium) e non nei bordi... Grrrr!!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq il Titanium è titanio solo nel nome e nel colore .... per quanto riguarda la resistenza secondo voi perchè i nuovi PB sono in AL-lumminio? Posted Image

La vernice più chiara mi ha fatto le bolle e si è scrostata solo nei punti di contatto con le mie mani: mi devo convincere ad usarlo con i guanti (e non sudo alle mani!)Posted Image

Per il resto è il mio mulo preferito e non ho nessuna intenzione di riverniciarlo (pur avendo i materiali adatti in casa Posted Image )

Se usi X e la fibra di FW nulla di piu facile.

Apri network e selezioni Ethernet e dhcp. Salvi fatto!

Okkio non compilare nulla nei campi!

Col 9dovrebbe essere simile.

Ciao, tramite il forum di lavori creativi sonoarrivata qui, sperando che mi possiate aiutare.

Sono grafica pubblicitaria e illustratrice e devo rinnovare la mia postazione grafica con un Mac. Siccome sono in procinto di inziare seriamente a lavorare col computer e vorrei installarvi programmi avidissimi di Ram e di spazio sul disco rigido e a volte non sono a casa pensavo al Powerbook da 17 pollici, quello nuovo definito epico dalla apple.Mio padre, buon uomo, mi ha detto che se gli presento un business plan mi da il suo appoggio finanziario ma non ho comunque voglia di sfruttare questa sua disponibilità comprando cose che non mi servono e che mai saprò usare.

E' possibile, quando si compra un Powerbook, scegliere una configurazione specifica?

Tanto lo so che non potrò evitare di spendere circa 4000 euro.

Vi chiedo gentilmente consiglio al fine di evitare spiacevoli inconvenienti visto che sarebbe la prima volta che possiedo un mac.

Ciao Francesca, a te non hanno dato il cd di installazione...?! A me lo hanno dato e gira anche su X...cmq il Mac configura automaticamente la rete anche senza il cd d'installazione!

CiaoPosted Image