Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dipende dal tipo di cellulare che utilizzi , inoltre tieni presente che non tutti purtroppo offrono opportunità di collegamento con il Mac .

Le possibilità di collegamento con gli iBook dovrebbero essere sostanzialmente due , tramite cavetto USB oppure tramite Bluetooth con l'ausilio dell'adattatore (sempre da collegare alla porta USB).Nel secondo caso è implicito che il tuo telefonino debba essere abilitato a questo tipo di connessione.

Essenziale è infine avere gli script modem specifici per il proprio cellulare.

Bye

Aspetta, sembrerò ripetitivo.... ma sei sicura dei settaggi? Prova a rifare tutto da capo! Se sei collegata al cavo e all'HAG, quando apri le preferenze di Sistema, e vai nel pannello Network (impostato su DHCP) compaiono dei numeri (IP) a destra di "Router" e "indirizzo IP"? Se no, vuol dire che la scheda di rete, è probabilmente rotta....

Allora, se gli IP compaiono sei collegata!

Da li in poi si tratta solo di impostare i parametri per la navigazione (sei hai dei proxy non FW toglili e lascia in bianco) e quelli della posta (quelli in entrata li lasci, per quello in uscita metti smpt.fastwebnet.it).

il monitor che ho io è un 17", cmq dopo aver visto quanto costa quel convertitore penso di vendere subito lo SD, però mi sta nelle palle sta cosa dell' uscita DVI mancante nel PB12, è una vera vergogna che un monitor Apple dell' ultima generazione non sia compatibile con un powerbook dell' ultima generazione, costringendo l' utente a ricorrere a strane e costose acrobazie di terze parti.

Ragazzi, mi sono spiegata male, temo

Io ho fastweb a casa da più di un anno, quindi so come funziona. Solo che non funziona col mio mac.

La posta è settata, il browser anche, i parametri sono correti, gli hardware funzionano, ma la connessione non va.

Possessione demoniaca del pb?

Non mi do per vinto.

Ho la fibra e percio' vado per illazioni.

Non e' che per caso devi metterci i DNS e i Domini.

Non so ma puo' essere che Adsl li voglia.

Poi, come protocollo non dovresti usare PPPOE?

Come detto non uso Adsl