Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il test che hai suggerito, Chest, non si trova a quella pagina. Supereva mi dice che non esiste. Se ce l'hai (mi pare che i filetti siano piccoli) me lo manderesti a [email protected]?? Sono veramente curioso anche io di vedere qualcosa di maggiormente sensato di Xbench.

Marioz

PS questo messaggio è scritto dal mio letto, al buio totale e dove la mia base snow non riusciva proprio a farsi vedere dal mio Ti 800. Ora ho tre tacche ;-)

A noi è arrivato una settimana fa, dopo minacce fisiche al rivenditore (l'avevamo ordinato mezz'ora dopo la presentzione...).

Ecco un'immaginella:

Posted Image

Non entrando nel merito delle "prove su strada", ampiamente affrontate da altri utenti, sono a porre una semplicissima domanda: dove vogliono arrivare i portatili? Abbiamo già raggiunto i limiti d'ingombro non superabili, se non a scapito della definizione stessa di "portabilità"?

La macchina stupisce ed entusiasma... ma personalmente ritengo ancora il 15" il miglior compromesso visualizzazione/ingombro/facilità di utilizzo possibile (vedi Ti). Ormai il 12" è poco più di uno smart-phone e il 17"....... l'abbiamo ribattezzato "asse da stiro" o "snowboard"!

Infatti il 17" è più un trasportabile e, forse, il primo desktop mobile...

invece chi, come il sottoscritto, ha bisogno di un portatile e preferisce avere anche una stazione calssica fissa trova più indicato il 15" (anche come dimensioni massime per un portatile).

Mario, in effetti DADANET all'inizio protesta, poi però suggeerisce questo indirizzo, che funziona

http://andreacassa.dadacasa.supereva.it/macolympics_psp_pack.zip

Comunque te l'ho spedito via posta. Le istruzioni sono sia dentro che qui sul forum (nell'altro thread) nelle schermate successive.

Per favore posta il risultato nell'altro thread, non in questo.

Grazie, ciao.

Tornando on topic (scusate per la digressione), credo anche io che coi 17" si sia arrivati praticamente al limite dei portatili, anche perchè il Ti non ha bordi. Se fosse un assemblato nero taiwanese in formato 4:3 verrebbe fuori un copritovaglia.

A questo punto devono evolvere, e non sarà banale,

1) La leggerezza

2) La durata delle batterie

3) La risoluzione, agendo sulla qualità dell'LCD