Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho ha Casa un ti 800 e lo amo sarà che mio padre non me lo fa nemmeno guardare ma è davvero un ottima macchina in oltre con os 10 la differenza del'architettura e l'3(virtual pc photoshop) fa davvero la differenza se puoi compratelo e stupendo

Mah, considera che l'ibook non ha bluetooth integrato,airport extreme,ingresso audio,ha un'altra scheda video,non ha la ram ddr,ma soprattutto usa un g3 che non e' la stessa cosa.

ok, dones. quante di queste cose le usi e quante sono specchi per le allodole? io penso che la apple (come molti altri) stia solo cercando di instillarci nuovi e inesistenti bisogni, per poter spendere migliaia di euro col cuore in pace.

Non dico che tu abbia fatto un brutto affare mudz, tutt'altro. Pero' la differenza di prezzo e' pienamente giustificata. La ram ddr e il g4 uniti a una scheda video piu' performante si traducono in una maggiore resa del sistema e delle applicazioni. Il bluetooth diverra' sempre piu' familiare e volendolo ti comportera' un costo aggiuntivo per un dispositivo esterno. Volendoti collegare a una rete wireless di seconda generazione non ne avresti i privilegi. Certo sono d'accordo con te se poi mi dici che alla fine non le userai, infatti per me la differenza piu' importante e' la velocita' del g4, della scheda video e della ram.Se poi vuoi registrare da un microfono esterno, devi spendere altri soldi e anche quello dell'ingresso audio non e' cosa da poco (per me e' vergognoso che apple non lo includa di base su tutti i sistemi...). Comunque fammi sapere come ti trovi col nuovo ibook, ci sto facendo un pensierino..

Ma nessuno dice niente sui nuovi iBook con molta + L2 rispetto al powerBook 12" e con la velocità del processore di 900 mhz rispetto all'867 del g4!!!