Powerbook

Recommended Posts

<font color="ff0000">Gianluca > MA NON C'E' QUALCUNO CHE PRODUCE PROTEZIONI IN GOMMA, PLASTICA O CHE SO IO, SAGOMATE E MENO INDECENTI DELLO SCOTCH CHE CI HO MESSO IO ?</font>

Prova ad andare su http://www.vixinc.com

Per evitare il problema allo schermo potresti dare un'occhiata a http://www.devdepot.com/description.html?pcode=HRLWPP

La pellicola di plastica per proteggere la verniciatura, comunque, mi sembra una soluzione posticcia; non si direbbe male invece la protezione per lo schermo.

In ogni caso non posso parlare per esperienza diretta, visto che io, PER ORA, possiedo un notebook Win... Posted Image

Spero comunque di esserti stato d'aiuto, in attesa di una risposta più precisa da altri utenti Powerbook.

Ciao.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho chiamato Apple care... non sanno una mazza...per fortuna mi sono inventato un barbatrucco: alzo la cornetta faccio lo zero e poi compongo il numero col modem. Che vergogna, e noi che vorremmo alzare quote di mercato... cosi'?!

Ho da chiedere un pò di cose...

Prima:

il mio Pismo dopo un pò di lavoro con una periferica FireWire (anche un iBook avviato con T) funziona male...è come se avesse un tempo limitato di funzionamento dopo di che incomincia a non permettere il passaggio dei dati dalla porta e sono costretto ad aspettare che "si raffreddi.

Esempio: ho ripartizionato l'HD e dopo aver trasferito OS X (precedentemente backuppato in un HD esterno) ho duvuto aspettare che la macchina si raffreddasse per continuare il download delle altre partizioni.

Seconda cosa:

ho di recente acquistato un Coolpix 5000 (gran macchina) ma il software in dotazione Nikon è in carbon (bella sola) e Photoshop è solo per Classic.

Quindi sul Pismo dove ho anche il 9.2.2 nessun problema sull'IBook (dove per ragioni a me sconosciute o almeno premature) non si può usare il 9 niente!!

La macchina è una delle ultime versioni con firmwire recente è possibile che OS X sia ancora considerato un poppante??ormai è da mo che l'abbiamo installato tutti!!

Per farla breve..c'è il modo di avere una versione di Photoshop anche per X usando la licenza che era annessa alla Nikon?

Ya xara!!

Ibook 800 Combo..

...sull'Apple store italiano nella pagina dei nuovi iBook compare la scritta:"avviabile con os X che con os 9"

ma come hanno fatto marcia indietro??

mo mi spediscono gratis un kit per rendere compatibile il mio iBook preso a gennaio con il vecchio sys!!!

Bast..ardi!!!:-)

<font color="ff0000">...la prossima settimana (verosimilmente), quando gli stores on line annunceranno la uscita del nuovo powerbook 15,4 alu? </font>

Effettivamente, ormai è CERTO: <font size="+2">la prossima settimana</font> uscirà il nuovo PB 15,4.

<font size="-2"><font color="808080">Attenzionezione: questo messaggio potrebbe essere valido per qualsiasi settimana fino al 31/12/2003; si consiglia di dimostrare stupore ad ogni futura rilettura</font></font>

Ciao a tutti!

Finalmente riesco ad approdare nel mondo dei portatili mac...

Vorrei acquistare un PowerBook G4 da '12 Combo.

Però lo configurerei con l'HD da 60gb e 640ram.

Sono andato in un negozio a Milano e mi hanno detto che questo tipo di PB ha dei problemi. ......secondo voi è vero o no ??

Poi ovviamente mi hanno detto che non me lo possono ordinare perchè con questo tipo di configurazione bisogna ordinarlo solo alla Apple.....cosa ne dite??

Datemi consigli..........

è vero che escono i nuovi PB a Giugno-Luglio??

Grazie mille,Ciao

PowerBook G4 (Gigabit Ethernet)

Level 2 Cache: 256 kb on-chip (1:1)

Che cosa significa ? solo 256 kb?

Ha prestazioni inferiori rispetto ai primi powerbook 400/500?

Scusate, sono completamente ignorante in campo mac! Sto decidendo cosa comprare ma venendo da intel....

Grazie per le Vostre delucidazioni in merito,

Ciao, Davide