Powerbook

Recommended Posts

Tralasciando i commenti su eventuali problemi alla macchina (quali?), per i quali dovrebbero darti una risposta i diretti possessori, il rivenditore ha ragione in parte nel dire che un PB così configurato lo puoi ottenere solo dall'Applestore: in realtà la ram si può facilmente espandere dopo l'acquisto con un modulo acquistato ad un prezzo sicuramente più vantaggioso rispetto a quello dell'Applestore, mentre per l'hd, pur essendo possibile sostituirlo, potresti incorrere in problemi legati alla garanzia.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Image

VIVA!! Non vedo l'ora di metter mano sul nuovo Pb 15.4" !!

Secondo voi, quali saranno i tempi d'attesa prima della distribuzione in Italia???!!

E pensare che, preso dallo sconforto.. stavo per scegliere altro!!

Ordina il pb all'apple store senza aumentare la ram e poi una volta che ti arriva il mac l'aggiungi tu personalmente oppure se vuoi un consiglio una cosa interessante e comprare il mac dal tuo rivenditore facendo aggiungere solo la ram e aggiungere un hd esterno che è molto più utile ad es puoi attaccarlo dove vuoi puoi mettere classic in un hd e jaguar in un altro fare lo swap nel secondo hd mettere i documenti a lettura continua nel secondo (ad es gli mp3 in modo da non appesantire le operazioni di lettura e scrittura nel primo) fare ogni tanto il bacjup nel secondo formattare l'hd primario e poi ricopiare il tutto per essere + performante ecc ecc

Scusa, ma è usato o nuovo??? Se è nuovo ha prestazioni nettamente superiori ai PB 400/500.

La gigabit ethernet vuol dire solo che la tua porta ethernet arriva fino al gigabit al secondo (1000mbit), mentre di norma si arriva ai 100mbit. E' una caratteristica interessante, ma difficilmente utile a meno che uno non scambi grosse quantità di dati via ethernet (per esempio in una rete aziendale di ultima generazione).

1:1 vuol dire che la cache è alla stessa velocità del processore, il valore massimo possibile.

Sono possessore di Powerbook 667, vorrei sapere se è possibile ed eventualmente in quale modo sostituire il drive

DVD/CD-RW con il superdrive in dotazione coi nuovi Powerbook

Sono possessore di Powerbook 667, vorrei sapere se è possibile ed eventualmente in quale modo sostituire il drive

DVD/CD-RW con il superdrive in dotazione coi nuovi Powerbook

Grazie per i consigli....io ho già un Hd Lacie da 120Gb però penso che un bel powerbook da 60 Gb non sarebbe male!!!!

Per la Ram quanto spendo se la prendo non alla Apple???

ciao e grazie....

Ma nessuno ha ordinato questo tipo di Power........?????

<font color="119911">Per la Ram quanto spendo se la prendo non alla Apple???</font>

più o meno quanto spenderesti da un normale negozio per PC...

basta prendere banchi di memoria FULL-BRAND.

Io l'ho comprato, e lo sto usando adesso per scriverti, l'ho preso su silene e ha pure il masterizzatore di DVD.

Problemi non mi pare ne abbia, folse scalda solo un po di più quando è in carica ma a parte questo tutto normale.

Bisogna fare attenzione con la batteria, quando si usa la prima volta va utilizzato con la batteria e usarlo fino a quando il Mac va in stop da solo perchè la batteria è scarica. Dopo di che si attacca alla corrente e si ricarica. Facendo così la durata arriva a tre ore continuate, se invece non lo si fa la durata diminuisce. Sul manuale c'è scritto che basta farlo una volta dopo di che non ci sono più problemi, però secondo me è meglio ripetere ogni tanto.

Mi sembra un buon computer, piccolo leggerissimo ed estremamente trasportabile. Devo dire che adesso che ho scritto un po anche la tastiera è molto piacevole da utilizzare, Compralo pure vedrai che ti troverai bene.

Ciao

Io l'ho preso con il super drive, perchè? perchè così appena mi prendo la telecamera mi diverto a montare e masterizzare quando sono in giro per le ferie ;-)