Recommended Posts

iBook 100Mhz!!!

$1,299.00

500MHz PowerPC G3

System bus @ 66MHz

256K L2 cache @ 500MHz

128MB SDRAM memory

15GB Ultra ATA drive

CD-ROM drive

Rage 128 Mobility

10/100BASE-T Ethernet

56K internal modem

VGA video output

2 USB & 1 FireWire Port

Airport Ready

$1,499.00

600MHz PowerPC G3

System bus @ 100MHz

256K L2 cache @ 600MHz

128MB SDRAM memory

15GB Ultra ATA drive

DVD-ROM drive

Rage 128 Mobility

10/100BASE-T Ethernet

56K internal modem

VGA video output

2 USB & 1 FireWire Port

Airport Ready

$1,599.00

600MHz PowerPC G3

System bus @ 100MHz

256K L2 cache @ 600MHz

128MB SDRAM memory

15GB Ultra ATA drive

CD-RW drive

Rage 128 Mobility

10/100BASE-T Ethernet

56K internal modem

VGA video output

2 USB & 1 FireWire Port

Airport Ready

$1,699.00

600MHz PowerPC G3

System bus @ 100MHz

256K L2 cache @ 600MHz

128MB SDRAM memory

20GB Ultra ATA drive

DVD/CD-RW combo drive

Rage 128 Mobility

10/100BASE-T Ethernet

56K internal modem

VGA video output

2 USB & 1 FireWire Port

Airport Ready

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene direi che Mamma Apple ha accontentato tutti, ma proprio tutti!! il primo che si lamenta verrà linciato!! siamo decisamente al di sopra delle più rosee aspettative: bus a 100Mhz sugli iBook, Radeon e combo sui Ti, HD più grandi e almeno sui Ti una marea di Ram: 256MB su tutti i modelli!!! aspetto di vedere la riapertura di Apple Store Italia al momento bloccato, ma forse i prezzi non li hanno ritoccati più di tanto; avete visto la versione economica dell'iBook, non costa tanto... e con 400 dollari in più c'è il bus a 100Mhz, combo e hd più grande!!!

olmo, che vuol dire la doppia quantita` di Ram nei PBook? dove hai preso le news? (aspetta,le ho trovate anche io su apple.com, come non detto...)su macity ancora non c'e` niente...

ma il nuovo iBook non cannibalizzera` il Ti piu` piccolo?

hanno già tradotto Apple.it!!

http://www.apple.com/it/powerbook/

Un disco rigido più veloce che mai

Il disco rigido di PowerBook G4 sfrutta l'interfaccia Ultra ATA/66 ad alta velocità, che consente ai professionisti del settore video di trasferire in tempo reale sul computer filmati di grandi dimensioni, direttamente dalla videocamera DV. le configurazioni standard di PowerBook prevedono la scelta fra due unità da 20GB e 30GB a 4200 giri/min. Rivolgendovi ad Apple Store, potete ordinare come opzione BTO un disco rigido a 5400 giri/min — in assoluto l'unità più veloce mai vista sui nostri computer portatili — con la sbalorditiva capacità di 48GB, sufficiente ad archiviare due ore di filmati digitali di qualità televisiva.

olmo, dove lo vedi il combo sul Ti?

sugli HD mi ricordo che un po` di tempo fa la apple fece annunci poi non veritieri... preferisco dubitare, pero` certo che il nuovo Ti mi pare davvero una bella cosa... quello grosso... per 3300$acchi, poi, mi sembra imbattibile... allora, mickey?

New square-shaped power adapter

The PowerBook G4 comes with a new square-shaped power designed to fit in the palm of your hand. The new adapter has built-in hooks that let you wrap the DC cord for neater storage. The AC cord lets you connect your PowerBook to an outlet up to 12 feet away, and you can also remove the cord and use the included AC plug to connect the adapter directly into the wall. Colored status LED lights show charging status. An amber ring indicates that your battery is recharging, while a green ring tells you that you have a full charge.

Posted Image

come non detto, preferisco il medio... risparmio 300 $, e comuqnue non perde in prestazioni, mi pare... non ho bisogno di cosi` tanto HD...

settimio, perche` la modifica messaggi e` concessa a sbalzi? (un giorno si`, l'altro no?)

scusa settimio... mi son spostato qua anche io...

dicevo: il Ti intermedio mi piace davvero un sacco... e la Radeon liscia mi va pure bene, su un portatile... immagino che con X questa macchina sara` un razzo!!!