Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però uno un pc non lo compra comunque. Perché significa passare ad una logica meno efficiente. Apple gioca però sul fatto che gli utenti mac difficilmente passano dall'altra sponda.

Questo gli garantisce una sorta di monopolio "psicologico". Lo stesso comportamento da parte di Compaq o Sony creerebbe diversi atteggiamenti da parte dell'utenza.

A proposito..se uno vuole giocare non é meglio la play-station di un mac?

Per giocare ai giochi e' meglio la Playstation.

Per giocare al computer e' meglio il Mac: piu' bello, facile, che quando un altro con il Mac ti vede e ti sorride con quell'espressione.. anche tu sei dei nostri!

Passare ad un PC? Perche'? Le batterie non durano il tempo del 2° riavvio dovuto al mancato riconoscimento del mouse ottico creato dal fornitore del sistema operativo.

I colori sono brutti, le porte a vaschetta sul retro fanno tanto retrò, e molti di questi hanno ancora quegli orribili dischetti con cui per 1 mega di registrazione perdi 5 ore tra formattare, riformattare, controllare, leggere settori rovinati e ricominciare da capo...

Meglio un Mac con la ATI, anche vecchio raccolto, tanto i computer portatili senza scheda video non li hanno ancora inventati e quella per Nvidia e' solo brutta invidia.

La facilità del mac di cui parli costituisce il motivo per il quale comprerò ancora mac.

Se guidi una macchina non sei tenuto a sapere cosa stanno facendo le punterie o a quale voltaggio vanno le luci del bagagliaio. Chi si interessa a questo genere di approfondimenti é il benvenuto. Ma deve essere una sua scelta. Mac OS X permetterà approfondimenti tecnici, ma solo per chi lo vorrà.

Mac os sembra più "fresco". Anche se il Titanium pare non essere come l'invenzione della ruota, dovrebbe essere ancora più sfruttabile del predecessore. Forse si può dare ad Apple un pò di fiducia. Avremo un bel G4 in un bellissimo case e con un sistema operativo facile. E la semplicità operativa é tecnologia.

Bravo Cixxo.

sono contento di trovare un altro che le cose le usa per il beneficio che ne puo' ottenere e non per fare sfoggio di tecnologia. Credo si tratti di distinguere il fine dal mezzo.

X cixxo ferla (Ferla)

Forse la fai un po troppo tragica.

1 non tutti i professionisti in grafica fanno rendering da 8 ore, potrebbero benissimo fare streeming video o fotoritocco.

e quindi scegliere il titanium perchè è il meglio

2 potrebbero anche comprarsi 2 batterie e quindi fare il rendering da bari a bologna,

3 uno non si compra il titanium per quake, ma tra un rendering e un fotoritocco è meglio un quake veloce che un quake lento!

La apple non è certo cristo sceso in terra, ma di meglio non c'è!

Ciao

allora,

1 come computer e' meglio il mac

2 per giocare e' meglio la playstation

3 per giocare col computer e' meglio il mac con vgs

4 ma perche' per fare il rendering bisogna andare per forza da Bologna a Bari? :))

Se vinco al superenalotto me lo compro anch'io il Titanium e ci scrivo la lettera di dimissioni dall'Universita'

Bruno hai ragione e ti dico che a questo punto quando mi arriva il computer a Bari ci vado davvero (fra l'altro non sono di Bari).

Immediatamente.

E ci vado senza computer, che almeno vado a passare un fine settimana fra amici. Il Titanium lo lascio acceso e collegato alla presa. Con un rendering di 3 giorni.

Tanto quando ritorno lo trovo vivo e vegeto che calcola.

E inoltre in tutto questo mi é venuto un desiderio irrefrenabile di comprare Quake.

X CIXXO

Io vado anche oltre, sono di Bari e ti ospito volentieri, Fra l'altro in ufficio ho 5 Mac in rete e quindi avoglia a giocare a quake 3 arena in rete :-]!!