Powerbook

Recommended Posts

no, gennaro, nessuna estensione, a parte ffmpeg e l'hd esterno senza alcun driver, quindi l'uso della fw per la prima volta, che fare?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca, ho provato a spegnere e ripartire con la scheda inserita et voilà tutto è ok, la scheda viene montata regolarmente sulla scrivania.

E adesso? Mica posso ogni volta spegnere, svelami l'arcano...

Per disinserirla dovrebbe bastare usare prima il comando disattiva scheda dal menu' scheda.

Per inserirla prova a mettere il Mac in sleep prima di inserirla, forse puo' bastare

Ciao Mario, non ho problemi a disinserirla, basta gettarla nel cestino e poi espellerla, il problema resta in fase di inserimento; proverò il tuo consiglio ma in generale mi pare proprio un'assurdità, possibile che non se ne sappia nulla o succede solo a me?

Allora, è proprio come dice Mario: basta mettere il Ti in stop, inserire la scheda pcmcia e poi riaprire il Ti e la scheda viene riconosciuta senza problemi.

Resta da vedere se si tratta di un bug o cosa, visto che con jaguar, fino alla 10.2.4, si poteva operare a "caldo" ed ora invece solo a "semifreddo".

Grazie Mario, come sempre le tue dritte sono risolutive.

:-)

Ciao a tutti, il problema è che non funziona più l'indicizazzione del disco e ogni volta che tento di indicizzare qualunque cosa mi ritrovo con tutto bloccato, la barra e bloccata, sempre a zero, ma tenta di indicizzare, non ne vuole sapere di interrompersi, ho già provato a reinstallare il sistema operativo, e all'inizio ha funzionato ma adesso e ancora bloccato. Ho un pb 12" con mac os X 10.2.6.......Qualcuno ha il mio stesso problema, o puo darmi un aiuto? Ciao e grazie!

Cosa cerchi di indicizzare? Sappi che non puoi farlo sul disco d'avvio, mi sembra, per i privilegi. Puoi farlo su una tua cartella, o sulle cartelle di cui hai il permesso in lettura!

ciao a tutti ho un piccolo problemino ,vorrei sapere se esiste un programma per la gestione degli infrarossi?mi spiego,col pc riuscivo a scambiare dlle foto con il mio cellulare un trium eclipse,adesso col mio powerbook G3

nulla da fare,ciao marco