Powerbook

Recommended Posts

i miei 10

1 - E' bello, look originale, piccolo e comodo da trasportare

2 - Si risveglia dallo stop in un secondo

3 - lo puoi far usare alla fidanzata, al fratellino, alla zia olandese, al manager giapponese in visita al tuo ufficio cambiando instantaneamente lingua, caratteri, impostazioni e accesso ai programmi

4 - puoi collegarci tutte le periferiche video e audio che vuoi con USB e Firewire

5 - puoi montarti un filmato in pochi secondi se hai una fotocamera DV

6 - e' il piu' piccolo in commercio con un masterizzatore DVD

7 - ha gia' Wifi G e pure bluetooth (lo telecomandi anche con il telefonino) si passa da un rete all'altra, dal cavo ethernet alla rete wireless senza dover settare nulla e "al volo"

8 - Ci sono tantissimi software per Mac OS X con licenza GPL con cui puoi fare tutto

9 - Puoi usarlo come Player Mp3, Divx, DVD Video e collegarlo direttamente al televisore o ad un video proiettore con DVI e coperchio chiuso

10 - E' un Mac e nella confezione ti forniscono gratuitamente il supporto di una comunità come questa che serve anche a risolvere problemi, discutere e capire...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i miei 10

1 - E' bello, piccolo e comodissimo da trasportare (oltre che silenziosissimo!!!)

2 - Ha Mac OS X

3 - la batteria dura oltre 4 ore, dichiarazioni di Apple a parte

4 - puoi collegarci tutte le periferiche video e audio che vuoi con USB e Firewire

5 - puoi montarti un filmato in pochi secondi se hai una videocamera DV, usando iMovie (senza spendere soldi in altri sw, o senza rischiare la galera con sw trovati nel p2p)

6 - e' il piu' piccolo in commercio con un masterizzatore DVD, ed ha un monitor luminosissimo

7 - è particolarmente "portato" per connessioni senza fili o LAN senza dover "settare" nulla

8 - Non si ricordano tanti software per piattaforma Mac OS dalla notte dei tempi, oltretutto essendo UNIX-based puoi beneficiare di moltissimi sw freeware e shareware

9 - Puoi collegarlo direttamente al televisore o ad un video proiettore con DVI (e coperchio chiuso) senza dover perdere tempo in configurazioni strane e riavvii

10 - E' un Mac e nella confezione ti forniscono gratuitamente il supporto di una Comunità ...

1- E' un Mac, non un anonimo computer!

2- Ha MacOS X

3- Ogni giorno scopri qualcosa di nuovo (anche grazie a questa comunità): tips, software, amici...

4- Gli altri ti invidieranno

5- Ha il più alto livello di connettività wired e wireless (bluetooth, wi-fi, usb2, FW, DVI...)

6- Ha una scheda video vera

7- E' comodo e con design inimitabile

8- Ti troverai a fare cose che non hai mai fatto prima (ad esempio trattarlo come un figlio...)

9- Stimolerai il tuo lato cerativo

10- Potrai dire agli amici: "Come? Usate ancora Windows??? E' ora di aggiornarsi! ;)"

Ciao ragazzi..

Devo comprare un portatile e sono indeciso tra il Powerbook G4 12 o 15 pollici.

Qualcuno di voi sa illuminarmi?

Il pozerbook 12pollici costa meno, ma ho paura che il monitor mi "vada stretto" visto che sono abituato al mio IMac15pollici.

Vi prego aiutatemi, sono indecisissimo

Grazie.Ciao

Ti dò un motivo per non usare MacIntosh....

.. tutti gli altri OS ti sembreranno inadeguati e spicologicamente avrai una dipendenza da Apple....una sorta di monopolio....

...che alla fine non è mica una cosa tanto sana!?!?

io se ci fossore alternative starei (almeno) più tranquillo,

soprattutto quando combinano bischerate...Posted Image