Powerbook

Recommended Posts

Io , e continuo a ripeterlo , sono piu' che soddisfatto. Certo , si scaldo parecchio nella zona dove si appoggiano i polsi ma niente di trascendentale. Ad oggi non presenta alcuna deformazione strutturale , e lo porto con me ogni giorno ovunque.

Un saluto.

PiBi

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da quanto vedo in giro non ci sono differenze tra le tastiere dei 3 modelli, o almeno non si notano dalle foto ... Qualcuno sa se esiste il modo di adattare una tastiera retroilluminata al pb12?

Sarebbe fighissimo ... :-)

Grazie

Ci inseriamo su un terreno minato... anche il mio liceo classico è mooolto lontano nel tempo.

Mi par di ricordare che agathìa sia il sostantivo (bonta'), mentre ta agatà sia il nominativo plurale neutro (???) dell'aggettivo agatòs, agatè, agatòn (???????).

Effettivamente mi fai venire il dubbio se il sostantivo sia kalokagathia o ... no, un attimo... (trascorrono 10 secondi)... e' corretto kalokagathia... grandissima cosa Google!!! Le sa tutte!!!!

Posted Image

Molto probabilmente sarà una 'feature' che Apple introdurrà nella prossima serie di PB 12". Ormai Apple ha fatta sua la teoria evoluzionistica adattandola al mondo dell'hardware. Probabilmente era possibile anche produrre SIN D'ORA un PB 12" con tastiera retroliiuminata, tuttavia come potrebbe giustificarsi una terza serire di PB ad uno dei prossimi MacWorld Expo?

Non so se rendo...

<FONT COLOR="ff0000">Massimo> ...riguardo al superdrive cos'è che hai dovuto imparare?</FONT>

Niente di trascendentale: mi sono solo messo con calma a leggere il manuale di Toast. A seconda del tipo di DVD e/o della sua destinazione ci sono alcune opzioni diverse di masterizzazione, che sono spiegate chiaramente. Se non leggi le istruzioni, ci metti poco a creare un DVD che poi magari non viene riconosciuto dal lettore attaccato al televisore.

Penso sia una questione di charme.

La apple gioca tantissimo su questo fatto (forse è proprio il suo punto di forza). Hanno sempre voluto dare qualcosina di carismatico ai modelli più costosi; mettendo questa "chicca" sui 12" avrebbero livellato la potenza attrattiva degli altri.

Cmq sono daccordo sul fatto che sui prossimi modelli non mancherà di sicuroPosted Image

Il tastierino è lo stesso, quindi i tasti sono trasparenti (lo noti se premi bloc num la spia illumina tutti i tasti che stanno in zona) quindi se sei un pò smanettone compra una manciata di mini led ...armati di saldatore.... e vai avrai anche tu la tua tastiera illuminata (certo non si regolerà la luminosità però..) ovviamente dovrai trovare un punto dove prelevare tesione (e dovra averne solo a pb acceso, su questo nn sò che dirti comunque qualcuno potra dirtelo chiedilo in giro... )