Powerbook

Recommended Posts

Salve a tutti. Rimango sempre l'inesperto della scorsa settimana. Riki !!

Spesso fate riferimento alla qualità dell'immagine dei PB. Sapete forse chi ne produce i monitor LCD ??

A me risulta che il produttore sia o Toshiba o Sharp che li produce ,pero', su specifiche Apple.

Risulta anche a voi o è una bufala ??

Ciao e grazie

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riki gli accordi che Apple ha per i suoi monitor lcd sono con LG Philips in primis, per cui immagino che sia anche loro che forniscono i display per i PowerBook...ma non posso garantirlo.

Mickey

Grande compatibilità tra il Nokia 3650 e il Mac. Ha sostituito il mio vecchio M515. In + rispetto al 7650 hai la possibilità di espandere la memoria con le SD.

iCal si sincronizza perfettamente, le foto e i video si scambiano altrettanto bene, anche se solo uno alla volta.

La qualità è quella che è, ma con un pò di fantasia...

Io ad esempio ho fatto dei video per i miei brani musicali.

Pi adesso ci puoi pure vedere la TV.

Brad, io uso con soddisfazione l'accoppiata PBG4 12" e T68i perché mi serve portabilità e leggerezza in viaggio (più tri-band). Certo dovrai acquistare un Pendrive BT USB e configurare il tutto. Non è stato così semplice per me, dal momento che si trattava del mio primo Mac.

Fammi sapere.

Il t610 e' un 4+1 almeno anche lui con l'ultimo firmware. Per navigare io ti consiglierei di prendere una sim wind e attivare l'opzione che per 19euro al mese puoi collegarti al loro servizio internet 24/24.

Una vera e propria flat !

Un saluto.

PiBi

Nel caso non fosse l'ultimo firmware puoi sempre farlo aggiornare presso l'ericsson servise piu' vicino a casa tua. Nel primo anno di garanzia ericsson permette gli aggiornamenti software in forma gratuita.

P.S: se lo prendi ora il t68i sono praticamente sicuro che abbia l'ultimo firmware. Ora come ora non mi ricordo la sigla..domano lo faccio appena ho tempo

Un saluto

PiBi

Salve a tutti

vorrei utilizzare il lettore DVD del mio PB 12 nell'impianto HT di casa. Avrei pensato per l'audio di connettermi all'amplificatore (che già possiede decoder DD/DTS) mediante l'uscita delle cuffie e per il video sfruttare l'uscita tv.

Funziona secondo voi? Soluzioni alternative/sperimentate da qualche altro macuser?

Grazie

Ivan

Ho aggiornato il mio powerbook 12'' con os-x 10.2.8 (l'ultima disponibile con l'aggiornamento automatico). La batteria è impazzita: arrivata all'85% di carica il computer va in stop come fosse scarico. Ho provato a ricalibrare la batteria come da istruzioni apple ma niente da fare. Inoltre, non riesco più a visualizzare il tempo rimanente di carica ma solo la percentuale. Qualcuno sa aiutarmi?

ciao

r.