Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un'altra settimana passata invano ( e sono 5 )Posted Image... ieri mi hanno rinviato la consegna ancora di una settimana .... forse sarà la prossima... Qualcosa bisognerebbe però dire o fare ... questo comportamento da parte di Apple o dei suoi distributori non è ne corretto ne normale...

Rossella e tu riuscirai a resistere???'

Sarà una bella lotta...vista la penuria di Alluminium in giro potresti rivenderlo con il 10% in più al miglior offerente e vedere se a Natale lo puoi riavere.. Posted Image

Ok ok sto delirando.

Mickey

Ciao a tutti. Dopo lunga assenza (ma sicuro che non avete sentito la mia mancanza... in fondo uso anche winzoz, zozzo traditore) torno e posto.

Vorrei cambiare il Ti867 (fatto estetico: piccola INSOPPORTABILE ammaccatura sulla cerniera del display, peraltro il Ti funziona alla perfezione e il display è così perfetto che ho gridato al miracolo). Avrei anche trovato acquirenti meno maniaci di me... ma conviene ora?

I PB attuali non mi hanno mai convito sin dalla loro uscita. Per me il Ti ultima release rimane il PB migliore prodotto da Apple per varie ragioni che qui non elenco (e che sicuramente mi contestereste una per una senza pietà).

Ora che ci sono rumori di G5 per notebook, mi convincono ancora meno. Poi la penuria totale di PB mi fa pensare (e non sono il solo) che Steve stia preparando un altro colpo di teatro (dopo iMac 20 e G5 bi 1,8).

Che ne pensate?

-Per inciso: lo dicevo io lo dicevo (sì) che a Natale sarebbero usciti i G5 tutti bi: c'ho quasi azzeccato.