Guest Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 Penso che se IBM presenterò dei G5 a basso consumo a febbraio, non credo che prima di quella data ci possano essere dei portatili con G5. Poi magari Apple gioca un po di anticipo rispetto agli annunci però mi sa che c'è da aspettare ancora un po. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franco Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 Personalmente, ho rinviato qualunque decisione sul portatile - aiutato, in ciò, dai difetti di gioventù del nuovo 15". Credo che attualmente una decisione razionale (a meno che la quota di uso "stanziale" sia irrilevante) possa essere l'affiancamento di un desktop G5 e l'attesa del modello con il processore completamente nuovo; dati i prezzi, in pratica la spesa equivale, hai un desktop decisamente potente e usi il portatile invecchiato per le sole mansioni nomadiche. Ci sto riflettendo; se solo il monitor non avesse perso in luminosità e fosse possibile reperire agevolmente le lampade di ricambio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 febbraio? uhm... superbowl? uhm... jobs ci cova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 Febbraio nuovi PowerBook G5??? Uhm...mi sembra eccessivamente vicino alla data di presentazione degli attuali PowerBook...neanche 6mesi di vita...mah che dire...non so. Probabilmente oltre ad uno spot che rimarrà negli annalli, ci stanno preparando un Macintosh che rimarrà nei cuori e che nessuno attualmente si aspetta, qualcosa di completamente diverso, nuovo e Macintosh. Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 Ho provato a cambiare script (da qello wind a quello Omnitel) ma il risultato resta lo stesso, mi segnala sempre 9600. Accetto consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 <FONT COLOR="ff0000">siete andate in un rivenditore in una grande città immagino!</FONT> Rossella, mi piacerebbe, ma i distributori Apple per l'Italia sono 3+2 Attiva, Essedì, TechData (più FuturaGrafica di Roma e Silene che sono 2 rivenditori, ma su taluni ordini si riforniscono direttamente da Apple EU); ed i tempi coincidono ... poi non influisce troppo la grandezza della città (anzi, talvolta è capitato che venissero favoriti grandi centri vendita, capaci di effettuare grandi ordini!) Personalmente ti auguro di ricevere il prima possibile il PowerBook 15", ma al momento sono in consegna solo i PB 12" e gli iBook 12" .. per i PowerBook si parla di Natale come "consegna media" ... ossia 4/5 settimane, ti direi che ti potrebbe arrivare tra il 20 dicenmbre ed il 10 gennaio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 beh io vivo in una città di 11mila abitanti e ho davanti solo 10 persone. i powerbook mi ha detto che sono in consegna tra 10 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 un nuovo iMac... Stavolta mi sbilancio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 Il mio PB acquistato su Apple Store il 22 ottobre è stato spedito da Taiwan il 12 novembre. Oggi è il 21, sono 32 giorni, e si trova ancora in Olanda. Il call dice che non arriverà in Italia prima della metà della prossima settimana, forse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 Se leggevi il mio messaggio di giovedì 20, sezione "cosa c'è nella scatola" avresti avuto la stessa informazione. Sta di fatto che i 17 sono già arrivati (quasi quasi.....)Io è dal 14 ottobre che aspetto ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 ok, aspettiamo 10 giorni ... che dal 20 novembre scadono il 30 ... facci sapere ciao vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted November 22, 2003 Report Share Posted November 22, 2003 secondo voi nella stessa partita ci saranno anche le macchine destinate ai rivenditori e alle catene di distribuzione tipo FNAC? ...loro non sanno dirmi nulla se non sparare a zero sulla politica delle consegne di Apple :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts