Powerbook

Recommended Posts

Penso che se IBM presenterò dei G5 a basso consumo a febbraio, non credo che prima di quella data ci possano essere dei portatili con G5. Poi magari Apple gioca un po di anticipo rispetto agli annunci però mi sa che c'è da aspettare ancora un po.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente, ho rinviato qualunque decisione sul portatile - aiutato, in ciò, dai difetti di gioventù del nuovo 15".

Credo che attualmente una decisione razionale (a meno che la quota di uso "stanziale" sia irrilevante) possa essere l'affiancamento di un desktop G5 e l'attesa del modello con il processore completamente nuovo; dati i prezzi, in pratica la spesa equivale, hai un desktop decisamente potente e usi il portatile invecchiato per le sole mansioni nomadiche.

Ci sto riflettendo; se solo il monitor non avesse perso in luminosità e fosse possibile reperire agevolmente le lampade di ricambio...

Febbraio nuovi PowerBook G5???

Uhm...mi sembra eccessivamente vicino alla data di presentazione degli attuali PowerBook...neanche 6mesi di vita...mah che dire...non so.

Probabilmente oltre ad uno spot che rimarrà negli annalli, ci stanno preparando un Macintosh che rimarrà nei cuori e che nessuno attualmente si aspetta, qualcosa di completamente diverso, nuovo e Macintosh.

Mickey

<FONT COLOR="ff0000">siete andate in un rivenditore in una grande città immagino!</FONT>

Rossella, mi piacerebbe, ma i distributori Apple per l'Italia sono 3+2 Attiva, Essedì, TechData (più FuturaGrafica di Roma e Silene che sono 2 rivenditori, ma su taluni ordini si riforniscono direttamente da Apple EU); ed i tempi coincidono ... poi non influisce troppo la grandezza della città (anzi, talvolta è capitato che venissero favoriti grandi centri vendita, capaci di effettuare grandi ordini!)

Personalmente ti auguro di ricevere il prima possibile il PowerBook 15", ma al momento sono in consegna solo i PB 12" e gli iBook 12" .. per i PowerBook si parla di Natale come "consegna media" ... ossia 4/5 settimane, ti direi che ti potrebbe arrivare tra il 20 dicenmbre ed il 10 gennaio ...

Il mio PB acquistato su Apple Store il 22 ottobre è stato spedito da Taiwan il 12 novembre. Oggi è il 21, sono 32 giorni, e si trova ancora in Olanda. Il call dice che non arriverà in Italia prima della metà della prossima settimana, forse.