Powerbook

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un pb al 17 da una settimana e mi capita una cosa di cui nn avevo mai sentito parlare prima.......il pratica inserendo 2 cd di marche diverse uno dei due lo legge velocemente ed importa di dati sempre velocemente (sembra un frullatore) con l'altro cd contenente lo stesso tipo di file (un avi) la lettura è lenta (nella visione dell'avi magari è anke piacevole nn sentire il disco frullare.....) ed anke la copia su hd. Premetto ke i 2 cd sono stati masterizzati con lo stesso plextor ed alla stessa velocità, cambia solo la marca del cd vergine.

E' normale 'sta cosa qua o devo pensare ke il mio sd sia guasto???

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Presumo di si.

Questa (quella in arrivo) dovrebbe essere una grossa partita. Vedi la recente consegna (questa settimana) di ibook, pb 12 e pb 17 ....

Il problema è che, secondo me, se queste macchine saranno in olanda lunedì o martedì prossimi difficilmente le troveremo dai ns. rivenditori entro la settimana .....Posted Image

Chi ne sapesse di più è vivamente pregato di intervenire...

Salve a tutti!

Possiedo da 2 giorni un PB 12" ad 1 ghz e ne sono più che soddisfatto.

Possiedo anche un PC (che non userò MAI più...) con un masterizzatore YAMAHA CRW 3200E (interno EIDE), che è un masterizzatore eccezionale per uso audio.

Domanda: posso utilizzare il masterizzatore con il mio nuovo Mac se lo inserisco in uno slot esterno con connessione Firewire o USB 2.0?

Grazie

Ma è sempre lo STESSO filmato avi o sono proprio due film differenti?

No, perchè se i films sono differenti, niente di più facile che ciò sia da imputare alla codifica degli stessi e quindi non centra ne il masterizzatore ne il computer...

Facci capire

Ciao roberto

Per favore datemi un consiglio, sono appena tornata dal rivenditore mac, volevo ordinarmi un powerbook 15" e non mi importa di averlo subito va bene anche gennaio, febbraio. Ma il ragazzo in negozio mi ha messo un po' in apprensione dicendomi che la colpa è dell'ingegnere mac e che secondo lui è un terno al lotto se miglioreranno (a meno che a dir suo non se ne vada l'ingegnere), a me il commesso non dava molta fiducia, xò un po' di apprensione me l'ha messa... il 12" è troppo piccolo e il 17" è esagerato. Che dite secondo voi il 15" se lo ordino faccio male?

ciao sabrina

Innanzitutto vorrei sottolineare che le segnalazioni di macchie sui portatili consegnati da un paio di settimane a questa parte (quelli consegnati con il contagocce) sono scemate notevolmente... segno che il controllo qualità aggiuntivo serve a qualcosa.

Sabrina> non credo che alla Apple lavori un (1) ingegnere... :\

messa così non dà fiducia neppure a me, quel commesso...

Direi che, facendo i debiti scongiuri, la situazione si è normalizzata, tornando alla normalità prevista.

Da alcuni report sembra che la fornitura di nuovi monitor sia sufficiente anche per l'assistenza.