Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ti sei fatto davvero un bel regalo di Natale !!! E' bello leggere tanto entusiasmo da un ex-possessore di piccì !!!

Ora resta solo in 98,5% della popolazione da "switchare"Posted Image

Si, anche se è + economico e semplice "pensarla e usarla" come una QWERT; non saprei se una tastiera usb di terze parti possa funzionare regolarmente su Mac, non ho mai provato, quelle che ho sono tutte seriali per PC(eccetto quelle originali dei Mac, naturalmente)... Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">Il setup.exe và caricato su Win emulato tramite drag and drop o una cartella condivisa tra Mac e VPC, una volta che vedi il file da Win puoi fare doppio clik e installare le virtual Addidtions .

Ciao</FONT>

Forse non ho spiegato bene il mio problema...: io non riesco a condividere le cartelle tra mac e vpc. Cioè, se ho un file win su mac, non riesco a capire come farlo partire su vpc...

Grazie x la pazienza...

P.S. Per la connessione come si fa? Vorrei far partire la connessione del mac su vpc...

Esatto Camillo, ricordi bene.

Nella versione 6 si autoinstallano dalla barra di stato, in basso ;-) ma la tua soluzione mi sembra ottima, in caso contrario c'è qualcosa che non funzia nella sua installazione.

Che versione hai Tonino?

Per la soluzione di Camillo fai così: attiva un'immagine disco con Disk Utility, attivala, compare un nuovo drive sulla scrivania, trascinaci dentro il file, disattiva il drive trascinandolo sul cestino poi trascini l'"immagine disco" sull'icona dischetto di VPC, vai in risorse del computer di Win e lanci da li l'aggiornamento, se non và cosi...