Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarà possibile fare lo stesso per le persone che hanno il primo TiBook? dopo tutto, anche quella batteria veniva spacciata come una da 5 ore, anche dopo la presentazione dell'OS X!

Aggiornamento Batteria:

sono stato richiamato dalla Apple, mi hanno informato che per il momento sono sprovvisti di componenti e che dovro richiamarli tra un po (me lo sono segnato per il 7 gennaio).

Se volevo potevo inviare il powerbook, ovviamente ho risposto di no. Ma chi se ne priva del portatile per sostituire una batteria.

Comunque ho chiesto se ha la stessa garanzia come qualsiasi hardware e la risposta è stata: SI, 1 anno come tutti gli altri componenti hardware.

Sara vero?

Ciao, Marco

Altrimenti prenditi qualche accrocco usb per acquisire video a bassa risoluzione, sono insufficienti per una acquisizione video professionale, ma per l'audio la loro banda basta e avanza.

Se vuoi ne ho uno io della Global Village, inutilizzato perché sono passato al Dazzle Hollywood DV-Bridge.

Ehm, qualsiasi applicazione che fornisca all'utente, nel contesto delle sue opzioni di registrazione su file, la possibilità di esportare file in formato QuickTime, che è già direttamente ascoltabile e da cui poi è semplice estrarre la traccia audio, o convertirla in mp3 se quello era l'obiettivo.

Alcune applicazioni sono in grado di estrarre direttamente la traccia audio e registrarla in uno dei formati come aiff, wav e simili.