Powerbook

Recommended Posts

Aggiungo, non parliamo poi di Wind! Se telefoni sembra che chiedi quanto parte la prossima navicella per Marte, se vai in un Mondo Wind non sanno nemmeno dirti come funzionano gli sms, se vai nel sito non c'è una indicazione utile. Sono contento però, continuo ad usare per telefonare il mio vecchio Panasonic Omnitel e dei 40 euro pagati per Wind ne ho consumati appena 5, vista così è una fortuna.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SONO VIETATI ANNUNCI DI USATO SUL FORUM

USA http://www.macitynet.it/usato

per i tuoi annunci

Allora ragazzi ho trovato da vendere il mio pc fisso così ho deciso di ordinare il Powermac G5 col Flat da 20" per casa fisso che userò anche per fotoritocco e videomontaggi e mi compro un banale notebook pc per lavoro

Vendo quindi...

grazie per i consigli, domani in teoria dovrebbe arrivarmi pb 15" (ordinato il 23 novembre), meglio con calma e tutto ok?!? No?! Non vedo l'ora di portarlo a casa.

però gli annunci sul mercatino sono abbastanza impersonali

è stato interessante seguire le vicende del powerbook di Stefano più che una vendita mi è parsa una richiesta di adozione...

Che fare? quello che succede e' probabilmente che sei collegato via gsm e non gprs. Informati almeno sull'abc della operazione anche cercando GPRS su Macity. Mi spiace ma non si puo' dare risposta a problemi se chi ce li ha non si cura di dare i dettagli

M

mario, beh...non so come è messo giuseppe...le mie considerazioni danno per scontato che i collegamenti siano gprs. Ciònonostante non è questione di abc, è che uno non dovrebbe sbattersi da tutte le parti per far funzionare un computer con un telefono. Io, che di professione sono obbligato a usare entrambi, che spendo un capitale per un PB e molto per un cellulare, che non provo un particolare piacere fisico a vederli entrambi in funzione, dovrei poter arrivare a casa con il pc e il cellulare nuovi, accenderli e accedere, senza dover cercare script o chissà quali altri dettagli, alle risorse massime di entrambi. Tutto qui.

Che vuoi che dica? le cose stanno cosi'. la configurazione su un treo 600 e' facilissima. Sul Mac pure e' facile, e se comperi GPRS Script Generator ti fa la parte Mac per tutti i provider del mondo. La parte telefonino puo' essere rognosa, in alcuni bisogna creare un account dati e configurarlo. Le schede PCMCIA non hanno bisogno di configurazione, si infilano e basta configurare il Mac

M