Recommended Posts

Ragazzi mi hanno detto di doverlo mandare in Olanda al centro europeo di Assistenza.

Pare infatti che impiegherebbe meno tempo ad arrivare fin là che ad essere riparato al centro assistenza di Napoli.

Anche se in realtà vorrei chiedere al centro di Napoli o a qualsiasi altro raggiungibile se è possibile portarlo per la "diagnosi" e riprendermelo in attesa dell'arrivo dei pezzi di ricambio.

Non potrei infatti permettermi ben 15 giorni (minimo) senza poter disporre del già tanto sofferto (2 mesi per averlo) portatile.

Speriamo bene...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gianluca: <FONT COLOR="ff0000">Non potrei infatti permettermi ben 15 giorni (minimo)</FONT>

Cito da Tevac.com

Vorrei congratularmi con Apple per l'efficienza del servizio di assistenza, quantomeno per i tempi. Powerbook con famose macchie bianche, ritirato da UPS martedì alle ore 14, gita in Olanda, riparazione (avvenuta), ritorno oggi, giovedì ore 10,30.

Per quanto mi riguarda complimenti Apple!

ciao! Posted Image

Non so se questo è un argomento gia discusso.

Ma sul Apple.com ho visto che il Powerbook 1.25 Refurbished costa 2.099 $.Le tasse per NY sono 184 $.Il tutto tradotto in Euro fa 1820 Euro.

Come mai la Apple Italia non vende i prodotti refurbished ??

Sono 1200 euro di differenza: è un patrimonio !!La spedizione per l'italia è di 84 euro. Io ho gia acquistato portatili In USA ,purtroppo però la Apple.com non vende direttamente per l'Italia.

Nonostante cio non mi sembra una politica corretta da parte della Apple Italia.

Ciao a tutti

Neverloser, vabbè dai era solo un battuta. Anche io sono nuovo qui, molte volte ho avuto buoni consigli, ad altre domande nessuno ha risposto. Per quanto riguarda il perder tempo non è così, io passo la mia intera giornata davanti a questo monitor e tra una cosa l'altra, che sono obbligato a fare, una battuta in questo forum serve a distrarsi un po'. Ciao Posted Image

non so se c'entra, ma ho avuto lo stesso problema con lo schermo lcs del mio imac, e ci hanno messo 7 giorni a cambiarlo. direi ottimo, visto che anni fa col lombard ci misero 2 mesi a cambiarmi il modem interno...

ah, nel mio schermo la riga di pixel si è bruciata a 2 mesi dallo scadere dela garanzia, ed è bastato portarlo ad un centro autorizzato per farlo riparare. insomma, nulla di gravoso e di urgente...

Ciao a tutti.

Ho ordinato un PB all 1Ghz + Tastiera retro illuminata 3 settimane fa (3 settimane con lunedi).

E' possibile che debba attendere tanto ?? Si può rintracciare il PB tramite il numero d'ordine.

Ciao ancora