Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bellissimo il nuovo powerbook da 15 ma qualche dispiacere con airport.

Quando lo sposto da un network airport all'altro, non piglia il nuovo network finche' non lo riavvio. Accendere e spegnere airport, metterlo in sleep, logout e login non bastano.

Spesso non vede neppure la rete airport, se spengo airport, metto in sleep, riaccendo, riattacco airport la rete viene vista ma non riesce a collegarsi.

Dopo un riavvio nessun problema, finche' non cambio la rete. Una delle basi e' extreme e l'altra e' argento

Suggerimenti?

M

Perché non sarebbe corretta?

Apple Italia non ha mai venduto computer refurbished... anzi, al di fuori degli USA lo fa solo in pochi mercati (importanti), ovvero Uk, Francia e forse Giappone...

Il 'servizio' viene coperto da Test: www.testsrl.it

Ho un PB 15" anch'io - ed un solo airport - e ogni tanto aggancia

automaticamente una rete nuova esistente nel posti in cui lo porto. Per cui non credo sia un problema del 15".

Hai provato a creare due postazioni diverse e a cambiare postazione quando ti sposti da una rete all'altra?

ragazzi qualcuno di voi ha provato a scaricare la nuova versione del software bluetooth e far riconoscere un modulo headset dal mac? io non ci sono riuscito...non ho un' antenna d-link, ma digicom pensate che sia dovuto a questo?

Davide Sicuramente il mercato Usa offre > disponibilita' di questa merce ,ma che fine fanno in Italia i portatili di quella tipologia :vengono rivenduti per nuovi ??

Oppure il servizio viene offerto ,come ha riportato Matteo, dalla Testsrl. Non mi e' chiaro se la Testsrl lavora per Apple ???

In questo caso il servizio viene offerto ma io non ne ero a conoscenza. !?

Grazie ad entrambi per la partecipazione.

Ciao (Resto in attesa del mio PB 15+Backlit Key)

Test Srl e Apple non sono affiliate in alcun modo... però potrebbero avere un accordo che permette a test di rivendere macchine refurbished od usate o demo-unit.

I Mac venduti da Test hanno provenienza europea.

il modulo bluetooth esterno od interno deve avere l' ultimo aggiornamento firmware apple. Tra gli esterni solo il d-link lo supporta.

Credo che con l' ultimo se si tenti di aggiornare il firmware di qualche dispositivo di altro produttore l' installer avverta che non è possibile. Non è stato così con aggiornamenti firmware precedenti , io ho mandato ko un modulo billioton.

Non e' di sicuro un problema di airport. Con il titanio infatti non lo fa. Secondo me e' un problema di panther. Ho provato a creare una postazione diversa dall'automatica che avesse attiva solo la porta airport, per "forzare" il collegamento, ma non funge. Stamattina al lavoro ho dovuto riavviare. Stasera invece al rientro a casa e' andato tutto bene per la prima volta. Tanto per sconfondermi

M

Stamattina di nuovo non funge dopo che e' rimasto in sleep per la notte. Mah? Avra' a che fare con lo sleep? mettere in sleep e risvegliare non risolve il problema, la base funziona e succede con due basi diverse ...

M