Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, non fare troppo caso a certe indicazioni... spesso vengono aggiornate con ritardo.

Meglio quindi guardare le specifiche per i programmi 'up-to-date':

http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/

in pratica, chi compra un Mac dopo la data di presentazione di iLife '04 (6 gennaio) e non ha incluso nel computer iLife '04 può richiedere il pacchetto a prezzo scontato.

L'elenco dei computer 'eleggibili' per l'aggiornamento lo trovi qui:

http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/list.html

se vedi, nell'elenco ci sono due PB 15", i cui codici e le specifiche li trovi qui:

http://www.apple.com/it/powerbook/specs.html

ergo, se il PB 15" Combo è eleggibile per avere iLife '04, se ce l'ha già installato, dovrebbe avere anche iDVD 4.

Per maggior sicurezza potresti chiedere direttamente ad AppleStore o ad un negozio qualificato.

Ciao!

Per quanto riguarda la RAM da quanto ho capito mi consigliano tutti di prenderla base e aggiungerla dopo. Volete dire che mi costa meno lo stesso tra comprarla e farmela montare? (io da solo non potrei farlo di certo)

<FONT COLOR="ff0000">(io da solo non potrei farlo di certo)</FONT>

Mai sottovalutare se stessi in un modo così indiscriminato...

Montare la ram è veramente una cavolata...

Vorresti dire di non aver mai cambiato le pile ad un telecomando?!?...

Saluti.

<FONT COLOR="ff0000"> Tonino> Montare la ram è veramente una cavolata... Vorresti dire di non aver mai cambiato le pile ad un telecomando?!?...

</FONT><FONT COLOR="000000">Ho aperto parecchi PC per montare ram, hd, masterizzatori e schede varie...ma un portatilr non mi sono mai azzardato e penso che tantomeno mi azzarderò con un gioiello quale il PB, visto anche quanto mi costerà...

</FONT>

<FONT COLOR="ff0000"> Tonino> Montare la ram è veramente una cavolata... Vorresti dire di non aver mai cambiato le pile ad un telecomando?!?...

</FONT><FONT COLOR="000000">Ho aperto parecchi PC per montare ram, hd, masterizzatori e schede varie...ma un portatilr non mi sono mai azzardato e penso che tantomeno mi azzarderò con un gioiello quale il PB, visto anche quanto mi costerà...

</FONT>

</FONT>

Beh se hai già aperto dei pc x inserire moduli di ram sulla scheda madre, penso che sul PB sia proprio una passeggiata... Posted Image

Devi solo svitare quattro viti, inserirla a scatto e richiudere, non devi aprire tutto il powerbook... c'è lo sportellino apposito sotto.

Anch'io ero un po' titubante (e l'ho pagato di più), ma non ci vuole davvero nulla.

Saluti.

Finalmente è arrivato il pb 17"!!!! devo dire che è bellissimo!!!!

la prima impressione che ho avuto provandolo è stata:"dove è l'impianto home theater?" Posted Image

Mio padre poi lo tratta come un nuovo figlio....dovrò preoccuparmi? ;)

visto che ci sono chiedo anche una cosa sul mio ibook,oggi ho ricevuto una mail dalla apple che mi informano della scadenza del servizio di assistenza telefonica e mi invitano a fare l'applecare per ibook.

ora mi sorge un dubbio ,ma non ho un anno dalla data di acquisto per sottoscrivere l'applecare?