Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi

mi sono rifatto vivo dopo 2 sett perchè ho deciso di comprare adesso il PB 15" 1,25GHz

ho aspettato l'uscita di un possibile upgrade a 1,33 (che stando ai rumors doveva arrivare ai primi di feb) per tentare lo sgamo di pagare il PB 1,25 qualcosina in meno, ma visto che aggiornamenti non ne arrivano e considerato che adesso i PB 15" dovrebbero essere stra-affidabili mi accingo a fare l'investimento.

il distributore ha disponibile in magazzino qualche macchina e quindi non dovrei nemmeno aspettare altro tempo.

Una cosa, <FONT COLOR="0000ff">c'è un modo per avere indicativamente un'idea di quando è stato assemblato il PB?</FONT>

ciao a tutti

grazie

FF

FF> mi sono rifatto vivo dopo 2 sett perchè ho deciso di comprare adesso il PB 15" 1,25GHz

ahah... ti ho beccato!!! Ma come, non avevi detto che non ne valeva la pena e ti compravi l'iBook 12"??? :-))}

Guarda Joker, la misura giusta, se devi fare editing video come dici, è il PB SD da 15". E' perfetto, considerando che parliamo di un portatile. Il 17" in questo senso, soprattutto se ti devi portare dietro telecamera e altri accessori, è assai meno portabile. Tieni conto che se hai intenzione d'installare programmi tipo Final Cut,anche nella versione Express, 512 MB di Ram sono appena sufficienti.

se puoi scarica MacTracker da www.versiontracker.com, il database di tutti i Mac...

in sintesi: i Powerbook Ti 867/1000 15,2", prodotti da novembre 2002 a settembre 2003, non hanno USB2, bluetooth integrato e neanche Airport Extreme, in quanto 'figli' non di un dio minore ma del progetto originale del Ti...