Powerbook

Recommended Posts

grazie per le informazioni, l'unica cosa che mi interessa è se hanno il bluethooth integrato, che potrebbe servirmi.....

per le usb2 e la rete wifi ho già schede pcmcia, per il bluethoot mi dovrei giocare una usb con la pennina....

ma domanda alternativa: il modulo bluethooth era possibile inserirlo all'interno del pb come optional? un po come accade adesso......

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Visto che parlate di ram PB.

Se vi interessa. Ho appena comprato il PB 1 GHz che dopo 3 settimane sto ancora aspettando. Ho deciso di aumentare subito la memoria.

Sul sito EssediShop un banco della Kingston da 512 costa 238 euro(KINGSTON KTA-PBG4333/512 SODIMM 512Mb PC2700).

Io l'ho comprato negli USA. Pensate lo stesso banco di memoria +spedizione e tasse 105 euro !!!

Ho dovuto aspettarlo 2 settimane ma è arrivato con un bel imballo sicuro ,grazia etc.

Negli USA costava 100 dollari =80 euro

Se vi interessa vi posto il link

Io l'ho pagata 70€ qui in Italia, ma magari fosse Kingstone... (Ice Memory). Cmq se postassi quel sito mi faresti davvero un favore... metti che trovo un bel banco da 1 Gb a basso prezzo...

Grazie Riki.

saluti.

è vero che faranno un update? ho intenzione di prendere il 15" combo e farmi aggiungere il superdrive - qualche megahertz in meno, il bluetooth in meno, mano ram, ma la aggiungo dopo...e risparmio ben 350 euro. che mi consigliate? il mio budget massimo è 2450 euro.

vi prego aiutatemi.

tempi di consegna? qualcuno ne sa qualcosa? e sta storia dell'aggiornamento? non voglio prendere una cosa che viene sostituita sul mercato un giorno dopo...sono nelle vostre mani.angelo

Angelo,

forse ti conviene considerare l'operazione inversa, togliendo qualche cosa dal modello a 1,25ghz, credo che a conti fatti convenga togliere dal Top e non aggiungere dal modello base...

Sulla questione di un update...beh prima o poi lo faranno... Posted Image

considera che i PowerBook sono stati presentati ad Ottobre del 2003, ed in genere la loro vita operativa è di 6/7mesi...ma non ci metterei la mano sul fuoco, il "vecchio" Titanium prima di essere sostituito dall'attuale Alluminium è stato a listino ben 10 mesi...

Mickey