Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....caro joker, il mio ibook 12" arrivera' il 18 :-)

per me è perfetto in quanto cercavo un notebook ultraportatile e non mi occupo di grafica.Sara' il mio primo mac, e penso di aver fatto la scelta giusta.Penso la la apple sia in un periodo di transizione, e non credo che sia così indolore switchare adesso(vedi qualche problemino di immaturita' software): per cui il mio consiglio è spendi poco, al massimo lo rivendi dopo un po'.Io sono un po' scettico.Se poi ti appassioni, passi al modello piu' professionale, perche' no?

aiaiaiaiaiaiai!

I portatili, soprattutto lo schermo lcd, sono come il viso di una graziosa fanciulla, vanno trattati con tutto rispetto!

Scordati di poter usare qualcosa di diverso da un panno eventualmente leggermente inumidito.

L'interno, poi, (al di sotto della tastiera) io lo pulisco semplicemente soffiandoci sopra, anche se sò che esistono degli appositi soffietti e spazzoline.

Qualche altra idea per l'interno?

Io uso il glassex o il vetril spruzzati su un panno. Attenzione che se l'acqua della vs zona e' molto calcarea, il panno diventa abrasivo. Quindi conviene comprare un panno apposito in micorfibra.

<FONT COLOR="ff0000">L'interno, poi, (al di sotto della tastiera) io lo pulisco semplicemente soffiandoci sopra, anche se sò che esistono degli appositi soffietti e spazzoline.</FONT>

Cesare hai un ibbok vero? Perché sul PB non penso sia possibile andare sotto la tastiera.... Posted Image

Saluti.

per la tastiera dei pb usate un pennellino morbido in setole naturali, per il resto ok microfibra appena inumidita.

ma le salviettine "fatte apposta" per pulire gli schermi lcd si possono usare o no?

ne ho comprato una confezione da Computerdiscount ma non mi sono fidato e ancora non l'ho usata.

Voi che dite?

Posted Image

Davide: <FONT COLOR="ff0000">Pulire sotto il blocco tastiera è inutile, a meno che tu voglia lustrare la ram!</FONT>

Posted Image

Ci sono anche i PB con la tastiera che si ribalta. Penso si riferisse a quel vano. Posted Image

Sapevo fin dal principio che il sequel del post d'apertura mi avrebbe divertito financo piu' della palla pazza che strumpallazza. Adoro veder dibattere macmaniaci su questo genere di argomenti... Posted Image