Recommended Posts

Luca Caputo: <FONT COLOR="ff0000">Io sono un po' scettico.Se poi ti appassioni, passi al modello piu' professionale, perche' no?</FONT>

Se non avessi esigenze grafiche avrei già preso senza indugio l'iBook 12"... ma prenderlo, poi rivenderlo, poi comprarmi il Powerbok... non ho tutti questi soldi e penso che comprando il powerbook mi compro una macchina che mi durerà parecchio tempo permettendomi di lavorare in ambito professionale...o no?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per la tastiera esistono degli appositi spray con cannuccia che non fanno altro che soffiare aria compressa al posto tuo (naturalmente la cannuccia prmette di "soffiare" agilmente negli angusti spazi tra un tasto e l'altro...)

Cari ragarri, mi sono appena iscritto al forum e avrei da porvi subito una domanda.

Pensate che il PowerBook 1Ghz da 12" cammini quanto (o quasi) l'equivalente da 15". E' evidente che la differenza di velocità del bus di sistema avvantaggi il 15", ma la differenza pensate sia rilevante?

Tutto questo perché sono in procinto di fare "L'ACQUISTO", e sto decidendo quale dei due prendere. Sono orientato su quello da 12" per motivi strettamente economici, ma il 15" mi tenta assai.

Non tanto per la maggiore dimensione dello schermo, ma sopratutto per la maggiore risoluzione che questo supporta.

Ho sentito mormorare su questo forum che è possibile "Crakkare" la scheda video del 12" e fargli supportare una risoluzione maggiore. Mi sapete dire come si fa? A che risoluzione si può arrvare? Questo può causare danni al gioiellino?

Grazie a tutti.

sono d'accordo , o meglio , ti credo sulla parola, ma non intendo ricadere nella disputa win mac.

Molto spesso chi usa ilmac pensa che non ci possa essere nessuno che apprezzi di + il sistema wintel.

Affermo soltanto che puo' capitare(spero non a me ) di preferire win xp al mac os, per tutta una serie di ragioni che magari sono personali.Per questo mi sembra azzardato spendere quasi 5 milioni per un mac che magari non fa per te.

tutto qui.ribadisco, la mia scelta dell'ibook 12" e stata soprattutto la portabilità, ma anche l'investimento limitato, così da lasciare anche la possibilità di ricredermi.Ne ho viste tante in vita mia che credo che un po' di prudenza non guasti mai. :-)