Recommended Posts

io ho ordinato 2 ibook 1ghz ben tre settimane fa dal mio rivenditore di fiducia....ma ancora nulla! perchè sti maledetti ritardi? ordinare un mac sta diventando difficile quanto ordinare un rolex o una ferrari?

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il monitor del mio powerbook 15 alu sembra avere un leggero giuoco quando si apre e si chiude.

Se guardo la cerniera di apertura, dove il monitor è collegato al computer, e lo muovo un po', si vede chiaramente che opera in maniera leggermente disassata, come se il perno di rotazione si alzasse o abbassasse di pocho.

Non so se sono sfigato io (visto che l'ho già mandato in olanda una volta) o sono strunz i tecnici olandesi che melo hanno rimontato a "bischero"

<FONT COLOR="ff0000">Facciamo questo gioco: cosa mi dà davvero in più un Powerbook 15" di un iBook 12"??? Si aprono le danze...con motivazioni serie...</FONT>

Jocker non penso che le due macchine siano paragonabili... Sono due computer di classe diversa, non ci sarebbe confronto...

Cmq i powerbook in generale, ed il 15" in particolare, ti offrono <FONT COLOR="0000ff">velocità</FONT> rispetto agli ibook. Velocità in tutti termini, dal processore (che ha 512K di cache L2 su chip contro i 256 dell'ibook), alla ram (pc2700 a 333 Mhz contro la pc2100 a 266), alla connessione ethernet (gigabit a 10/1000 base-t contro la fast ethernet 10/100 base-t), al bluetooth incorporato, alla scheda video /ati radeon 9600 a 64 Mb ram contro la geforce fx a 32), ecc. ecc. ecc.

Se hai dubbi tra ibook 12 o 14 o tra powerbook 12 o 15, va bene. Ma in questo tipo di confronto devi avere le idee ben chiare in base alle tue esigenze.

Spero di essere stato utile.

Saluti.

nessun gioco .. anche io ho un powerbook 15 alu (novembre 2003) ... in compenso però, ho un alone biancastro al centro dello schermo (non prorpio evidente ma si nota) e il tasto "home" (freccia sx) non funziona bene ... che ti devo dire, la prima volta l'ho aspettato un mese, e per queste sciocchezze non mi va di rifare la trafila (anche se sicuramente + corta) ... io ci lavoro con il portatile ...

altri miei amici hanno il problema della chiusura ... qualcuno ha qualche puntino rosso (pixel bruciato) ... altri hanno la retroilluminazione che scompare verso la parte destra della tastiera ... insomma dei gioiellini pagati fior fiore di euri con una moltitudine di imperfezioni ...

Scusate ,ma come è possibile che uno debba aspettare un PB 5 settimane ?? Avevano detto 20 giorni.!!!!

Lenti nella consegna si, ma quando mi arriverà il Notebook sarà gia uscito il modello nuovo.Posso pretendere uno sconto se accetto quello che mi arriverà!!!

Aiutatemi. Quale azione legale posso intraprendere?? E' nelle mie possibilità farmi restituire l'acconto o indirizzarlo sul modello che uscirà in marzo ??!!

Scusate ma comincio a spazientirmi.

Tommaso ,quanto ti capisco!!

Con martedì è iniziata la 5 settimane di attesa del mio PB 15 che per quanto sia BTO è pur sempre un attesa troppo lunga. Ancor più sentendo le notizie imminenti sul rinnovo PB.

Se mi arriva il PB e una settimana dopo presentano un nuovo modello posso pretendere uno sconto ???oppure posso esercitare il diritto di recesso ???

Ciao a tutti.