Powerbook

Recommended Posts

credo che si potrebbe cambiare il sistema di chiusura con due cerniere e ridurla ad una angolata con uno snodo che consenta qualsiasi posizione,magari la forma non deve essere per forza rettangolare, vedrò se riesco a studiare le istruzioni del forum per mandarvi qualche schizzo.

La teconologia della cintiq wacom trasformera sicuramente i portatili in degli e-book.

Sicuramente tra 10 anni il concetto di portatie non verra più compreso dalle nuove generazioni, il "portatile" sarà una serie di interfacce che ci permetteranno di interagire con la realta che ci circonda come un assistente fornendoci infinite informazoni...................il concetto si fà lungo :-)

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece vorrei che lo schermo si potesse fisicamente staccare.

Il collegamento con un monitor esterno (più grande) potrebbe avvenire più comodamente.

E non gusterebbero due piccoli altoparlanti degni di questo nome.

>>Sarà difficile raggiungere il chilo di peso!

La fuelcell pesa molto meno, la memoria di massa su chip pure, lo schermo LCD organico pare sia leggerissimo e sottilissimo. Del resto ci sono gia' dei portatili da un chilo con schermo da 15"(senza lettore di cd e' vero)

M

Settimio: Monitor Esterno, Wacom e tutto il resto:

Si puo' fare con la Cintiq collegata al portatile

leggetevi la recensione su MacProf domani.

Non ho la trovato la recensione e cmq non capisco cosa c'entra una tavoletta grafica col monitor esterno.

Non esiste un adattatore VGA-DVI (o come si chiama)???

Ad ogni modo non so ancora se hanno approvato la spesa. Speriamm' 'bbuono.

Si' sono quelle. Pero' se guardi sul catalogo MISCO (ultima pagina) trovi che vendono gia' delle fuelcells non ricaricabili che servono come powerpack d'emergenza per ricaricare telefonini

M