Powerbook

Recommended Posts

Archivia ed installa non serve su un Mac nuovo di pacca.

Piuttosto qualcuno sostiene che convenga inizializzare l'HD e reinstallare tutto da zero.

Ma su questo lascio la parola a Matteo, che si materializzerà in questo thread fra un attimo...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok Gennaro, sono tutto timpani...

Cosa cambia agli altri sistemi? Io su win98 e 2000 uso samba e mi trovo benissimo. Non condivido internet, ma non mi serve. Che devo fare di preciso? Ne ho provate tante...

Grazie. Saluti.

Tonino ... non cambia niente ... non ho mai avuto alcun problema a collegare i miei mac con computer windows 98/2000/xp e linux. se è il mac a condividere abilito o la condivisione windows oppure SSH (login remoto) ... nel caso contrario ... boh, con la condivisione normale di windows funziona ;)

Zann><FONT COLOR="ff0000"> Ma su questo lascio la parola a Matteo, che si materializzerà in questo thread fra un attimo...</FONT>

bzzzz... bzzzzz... bzzzzz

<FONT COLOR="808080">teletrasporto completato.</FONT>

Archivia e Installa viene utilizzato solo quando si aggiorna il sistema operativo (da 10.1 a 10.2; da 10.2 a 10.3); all'accensione di ogni Mac, vengono richiesti i CD o il DVD Restore per installare il sistema operativo e le applicazioni.

Su questo punto esistono diverse teorie ed esperienze; la mia è che con tale prima configurazione, venga semplicemente copiato un OS sul computer e sarebbe opportuno ripetere l'operazione per avere un computer più stabile.

Quindi, Riki, non preoccuparti... vedi se il computer risponde bene, se vedi invece che sembra essere 'ballerino' puoi optare per assecondare la mia teoria.

Spero di essere stato d'aiuto...

<FONT COLOR="808080">Macteo a Enterprise, uno da portare su!</FONT>

bzzzzz... bzzzz... bzzzzzz...

Ma su panther?

Qui le cose stanno diversamente... E' una triste realtà, ma su 2 computer diversi con xp non vuole proprio saperne, con nessun tipo di condivisione... nè da pc nè da mac.

Cosa farò?... Boh...

Tonino> <FONT COLOR="ff0000">Cosa farò?... Boh...</FONT>

butta il PC ;)

anch'io non comprendo i 'tuoi' problemi...

in studio mi collego a computer con WinXP (3) e WinME (1); oltre ovviamente a Mac con OS X (3) e OS 9 (1)...