Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Insomma nessuno a cui sia capitata un'esperienza simile e che mi possa dare qualche dritta in merito a questo Stop che non funziona?

Prima della settimana prossima non posso portare il PB al centro Apple per motivi di studio... perciò se mi potreste dare qualche aiuto ve ne sarei molto grato.

Grazie

Mighe

Confermo anch'io con il mio PB 15" 1,25 SD le 2 ore e 15 minuti, sempre che non debba smanettare troppo. E' vero disattivando bluetooh, airport, due tacche di luminosità dura di più. Ma allora mi domando perché ho comprato sto' gioiello che ha anche la tastiera retroilluminata. E' come andare su un Porsche in autostrada a 100 all'ora. Il fatto è che in materia di batterie Apple è come tutti gli altri, la strada verso l'innovazione mi pare ancora molto lunga e i portatili a 2 o 3 ore di autonomia non sono certo una meraviglia.

Oh... ehm... non ho avuto tempo di cercare (e quindi di trovare) un panno antigraffio specifico per i vetri.... Posted Image

E siccome il mio precedente monitor aveva una sfilza di tracce di ditate... preferisco aspettare di avere questo panno...

mighe

Beh, 15 sono un po' troppe...Posted Image

Ma sulla durata sono davvero competitivi... Non arriveranno mai gli ibook, ma i pb se li fumano... (anche se non farei un paragone tra le prestazioni...)

Dovresti accertare che non sia un problema software.

Reset Pram

Reset Power Manager

Riavviare dal 9, ma forse il tuo powerbook alu non può.

Riavviare con un disco esterno e provare lo stop da li.

Ciao, Marco