Powerbook

Recommended Posts

Beh, se il tempo (e il lavoro) è denaro...

Non so quanto sia grande il detto Nordmende, ma mia madre ha appena comprato un Samsung da 21" a 150 Euro, con prese RCA anche anteriori, sleep timer, ecc.

Se poi metti in conto la garanzia sul nuovo, ecc...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Sono un felicissimo possessore di un Powerbook 15".

L'unica cosa, non sono soddisfatto dell'assemblaggio, in particolare ci sono 3 punti che mi lasciano con l'amaro in bocca:

-l'allineamento del monitor quando è chiuso, c'è un po' di gioco a causa di spazio sia a destra che a sinistra.

-la batteria sporge un po' da un lato, (fa un leggero gradino).

-la porta di ingresso del cd è un po' ondulata sui lembi di alluminio.

non ho letto nel forum di tanti problemi ad un powerbook ma solo nei iBook.

Secondo voi sono io troppo pignolo o è una cosa da rendere nota ad apple?

qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Grazie a tutti.

-l'allineamento del monitor quando è chiuso, c'è un po' di gioco a causa di spazio sia a destra che a sinistra.

Il gioco e' voluto. Al massimo puo' dare un po' di fastidio il tipico, ma leggero, imbarcamento a destra del pannello (chissa' poi perche' si verifica quasi sempre a dx nei PB Al?).

-la batteria sporge un po' da un lato, (fa un leggero gradino).

A voler essere proprio pignoli... ;-) ma trattasi di cosa veramente infinitesimale.

-la porta di ingresso del cd è un po' ondulata sui lembi di alluminio.

Intendi dire se si guarda dall'alto?

Non mi odiare ma la mia e' perfetta.

Il PB lo hai comprato nuovo? L'espulsione dei supporti avviene senza manifesti sforzi?

ciao Michele.

Si è nuovo di una settimana. si intendo guardandolo dall'alto. ma più che guardarlo, a passarci sopra il dito avanti e indietro si sente una leggera piega verso l'interno sul centro destra del lembo superiore. Cosa che non compromette minimamente la funzionalità.

Per il resto mi stai dicendo che è normale e sono solo troppo pignoloPosted Image?

Grazie.

Ho i brividi....

Ho letto di un aggiornamento che avverà in settimana per i modelli superiori del caro pb.

Macrumors ne parla sottovoce, ma, la notizia sembra davvero fondata. So che non è la prima volta ma qualcosa mi dice che ci siamo davvero!

Sicuramente non si parla di pb g5 ma...

Posted Image

Lo sento, questa volta sarà quella buona!

Dimmi dove che lo voglio leggere e grazie!!!Posted Image

Speriamo il momento del mio passaggio al mondo Mac si avvecina e intanto dato il posticipo del ipod mini mi compro quello da 20GBPosted Image

New PowerBooks This Week: Last of the G4s

29 March 2004 02:30 EST

Jason D. O'Grady }

}

Apple <FONT COLOR="ff0000"> will release new PowerBook</FONT> G4s this week. All have faster processors, and the top models also have the new video chip option with up to 128MB VRAM (could it be the Mobility Radeon 9700?). Hard drives will be faster and larger. The Aluminum form factor will remain the same.

There will be one more update to the Aluminum PowerBook G4 after this one before the PowerBook G5 is announced. There will be no dual processor PowerBook G4s as originally speculated in these pages. Apple is pouring those R&D resources into the entirely new form factor that will debut on the G5 model.

Chiedo scusa a tutti i veterani! Ma non riesco ancora a trattenere l'eccitazione davanti a simili notizie!Posted Image