Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Speriamo che se fanno qualcosa non cambino (rialzino) il prezzo! Al momento spacca! ci sono dei PC che costano un sacco in più e hanno meno!

Oggi ho visto, tanto per dire, un portatile P3 1000 (ma, lo scopri dopo, la scheda video è integrata => 30% di potenza in meno) con anche modem integrato (quando lo si usa 40-50 % potenza in meno).

Mi ha colpito la ventola: un rumore pazzesco!!!!

>>Qualcuno ha fatto caso alla non uniformità del display titanium....più chiaro nella parte inferiore?

Sembra piu' schiaro perche' li' ci sono tutte le lampade che illuminano lo schermo. In altri modelli c'erano lampade sopra e sotto ma questo e' (ho sentito) cosi' sottile che ci stanno solo sotto. Dovrebbe essere la ragione per cui si vede cosi' male all'aperto

M

>>mi sembra improbabile visto che e' appena uscito il Combo.

Ho ordinato un 667 la settimana scorsa (non mi interessava il combo) e me lo hanno consegnato in una settimana! Si vede che senza combo non lo vuole piu' nessuno

M

Olaf parlando del Ti> ci sono dei PC che costano un sacco in più e hanno meno!

...FOrse, ma come ho avuto già modo di dire, io pur potendo comperare un Ti ad un prezzo ridicolo, sfruttando le offerte per i dipendenti Apple USA, ho trovato più conveniente comperare un Dell Inspiron 8100. Se pensi che da sempre sostengo i Mac, ritengo che oramai i prezzi dei Mac sia realmente troppo alti.

Ok Xp fa "Verniciare", ma una risoluzione video 1400x1050 su 15+" ed una geforce2 sono realmente una cosa molto buona.

Questo nemmeno io te lo sidre, so solo che a me serve ampio schermo e la risoluzione del Ti è decisamente inferiore a 1400x1050 o persino 1600x1200 con poche lire in più.

Non credere nonabbia sofferto la decisione, ma ... non avevo reali alternative

A tutti i possessori di Ti 550: Come recita il vostro Apple System Profiler, riguardo alla scheda video?

ATY,DDParent

ATY,StoneParent

ATY,Rage M6

113-xxxxx-115

0

1002

Questo è quello che dice il mio. Coincide con il vostro?

Vi ringrazio, ciao a tutti.

>1400x1050 o persino 1600x1200

boh... ho visto un compaq con TFT 15" e 1600x1200 e francamente era inguardabile...su uno schermo del genere secondo me è una risoluzione inutilizzabile, forse a 1400x1050 i menu si leggono un po'...

Posted Image