Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RAGA' io mi son deciso:

ho preso un fiammante 17" SD 1.33 Ghz.

Macchina STRE PI TO SA. Assolutamente.

Non sono folle, l'ho pagata 1100 euro di meno a quello che costa sull'applestore. Provenienza america (ha il layout americano, ma mi ci sono abbastanza abituato)

Domanda: voglio metterci un bel modulino da 1 Gb di ram. DOVE mi conviene comprarla ? Se in america (ho un amico, me la compra lui, poi me la faccio spedire in un pacchetto) mi date qualke link utile ??

many many tks

®

ps: non credo ai Pb G5, sekondo me e' + probabile uno speed-ump

Scusa renus, potrei sapere dove hai acquistato il tuo pb? SOno anch'io alla ricerca, in attesa della novità, del folle risparmio. Il Layout della tastiera non mi preoccupa, mi ci abituerò!

é anche possibile scaricare l'iva?

Salve,

come detto altre volte qua, ho un PB 15" Aluminium 1,25ghz con 512mb di ram... insomma una macchina di tutto rispetto...

Quel che volevo sapere, magari da altri possessori di PB della stessa serie è se per caso anche loro notano un certo "effetto scatti"... specialmente quando viene effettuato lo scrolling di una pagina oppure quando viene selezionato uno screen saver impegnativo...

Eppure la scheda video che monta questo PB non è mica un pacchetto di noccioline... ad esempio quando metto lo screen saver Flurry oppure il marine aquarium... beh ogni 3 secondi c'è un leggero scatto...leggero, ma comunque fastidioso. Anche gli effetti "genio" o "scala" di apertura delle finestre qualche volta vanno a scatti...

Mah!

Ah dimenticavo, ho Panther aggiornato alla 10.3.3

Ciao!

Mighe

Io ho un 15" Alu da 1 Ghz preso lo scorso ottobre. Ho 786 Mb di ram ed il SD. La scheda video è uguale alla tua, una ATI radeon da 64 Mb. A me dava i tuoi stessi problemi sono usando gli effetti visivi di itunes o aprendo 8-9 filmati quicktime contemporaneamente. Problemi risolti mettendo le prestazioni al max...

Non saprei cosa dirti... Prova a impostare il sistema per il massimo rendimento, oltre alle prestazioni al max...