Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti.Qualcuno di voi usa già il PB 1,25Ghz SD (con magari 1 Gb di ram) per scattare in studio e location con la nikon D1x, D100 ,D70 e il software Nikon Capture e Nikon View?

Quali sono le impressioni d'uso,soprattutto nello scaricamento continuo (300/400 al giorno...) dei file e poi nella gestione degli stessi nell'Editor????

Una cosa importante sarebbe conoscere la velocità di rotazione delle foto da orizzontale a verticale.....

Grazie a tutti.

Ehm.... eccomi riapparire qua un po' in ritardo...

abbiate pazienza ma per oscuri motivi spesso il sito di macity non risulta raggiungibile dalla mia modesta connessione dial up... mah!

Dunque, Tonino, quelle impostazioni che mi hai illustrato (e delle quali ti ringrazio di avermele illustrate) le avevo già provate ma appunto non cambia nulla. La cosa frustrante è che il Titanium di un mio amico non sembra soffrire di tutte queste piccole pecche di cui soffre il mio aluminium....

Ah aggiungo che, a causa di alcuni difetti al monitor che avevo già menzionato in un altro thread, mi hanno sostituito il monitor e, oltre al "mancato stop" che ho già segnalato, adesso il monitor scricchiola paurosamente quando, aperto, ne cambio l'inclinazione...

Se non avessi così tante cose da fare con questo piccolino volerei al centro apple a dir loro due paroline...

Mighe

tony miiiii non mi far fare queste figurePosted Image !!! te lo dissi il primo giorno!! è alto un centimetro scarso il drive del PB, dove cavolo ci mettono le lamele per accompagnare i cd strambi? poi si rompe e vince un viaggio in olanda, e poi questi ti diranno che ovviamente è un intervento fuori garanzia, e ti faranno pagare una montagna di euro... e poi mi picchi

Posted Image

ah comunque tonino è un mio protetto trattatemelo bene è uno dei pochi che ho fatto passare a mac che scrive sul forum Posted Image

cacchio, fanno quei bei cd a carta di credito da portare ai clienti,

in genere è un mezzo punticino a favore in partenza :-)

dovrò usare il masterizzatore esterno... :-((

anch'io avevo sempre avuto il dubbio, ma, sai, da un powerbook g4 ti puoi aspettare anche una lamella retrattile post-atomica mutante..!! :-D

ciao a tutti, anch io ho' riscontrato lo stesso problemuccio nel pb 15 alu il gioco nel monitor quando e' chiuso,ma 1 cosa che mi ha' lasciato 1 po' nel dubbio e' che quando accendo il pb fa' 1 rumore strano nella zona dove c'e il lettore dvd di circa 1 secondo!!sembra che il lettore carichi 1 cd anche se dentro non c'e' nulla anche a voi succede questo??Posted Image

Mha guarda non mi risulta, o meglio hai ragione solo in parte ovvero che l'upgrade è vicino, penso anche io tra fine aprile ed inizio maggio al massimo

Ma i tempi di consegna sono cortissimi, infatti ho ordinato ieri un powerbook 15" 1.25ghz con superdrive (pagato con carta di credito ) e la consegna sul tracking del sito mi dava 2-4 giorni come ai tempi dell' ibook 12"che avevo ordinato per un amico 3 mesi fa

Perchè non ho aspettato un paio di settimane ? Semplice non mi fido della prima relase dei powerbook Posted Image ne tantomeno ho voglia di aspettare un possibile delay tra l'uscita nello store americano e quello italiano ... erano 2 mesi che volevo prenderlo ho ceduto all'ultimo Posted Image pazienza... sarà per il G5 ... tanto in questo speedbump cambia proprio poco ( IMHO)