Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero. Me ne sono completamente dimenticato...

Posted Image

Mi dispiace però, qualsiasi progetto consegno, lo faccio con quei cd, fanno veramente tanto charme...Posted Image

Vorrà dire che passerò il tutto su pc e masterizzo da lì, almeno quella macchina si sente ancora utile.

Saluti.

non non credo sia stupidotta... forse e' stata gia trattata....

anyway, su di un lombard 333 ho comprato ed installato una Lucent (orinoco) wavelan silver (equivalente airport) e sia con osx (10.2.6) che con os9 funzia in una rete con una base airport extreme. Io l'ho trovata usata a 25 euri.

dovrei avere dei link con una lista di compatibilita', se la receupero te la posto....

ciao

®

praticamente a niente, furono messi fuori dalle major per vendere i cd singoli, hanno circa 180 mega di capienza quindi meno di 20 minuti di audio standard. Andarono subito in disuso. Sono stati ripresi da un paio di anni con l'enorme diffusione dei cd-r, per vendere meno mega a più soldi, nelle forme più disparete, a rettangolo, triangolari esagoni ecc.... in omaggio danno più facilità al graffiarsi, e essendo sbilanciati, più vibrazioni...e i lettori a slot-in vengono bloccati, rotti, ecc ecc

praticamente un ricettacolo di difetti.

quindi cd da 12 cm e da 700 mega massimo.PUNTO.

Esiste uno standard per semplificare la vita.