Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono comodi in caso dovessi spedirli in una busta da lettere con normale francobollo, oppure se si vuole fare una certa figura nel consegnare un progetto, es. consegnare una ricerca o una tesina su un cd del genere colpisce molto di più l'interessato di un banale cd. Cmq non hanno utilità pratica per chi ne consuma grandi quantità, i cd classici non si sostituiscono (anche perchè costano di meno e ci metti il triplo dei dati.

Saluti.

aggiungo il mio contributo su sta' storia della durata...

powerbook 17 (1.33ghz), luminosita' 50%, bluetooth ON, Airport OFF, prestazioni su automatico, supero le 3,5 ore

mi son visto un dvd (le ali della liberta' l'altra sera nel lettone eh eh, 2ore e 1 quarto mi sembra) alla max luminosita' e non era ancora andato a riserva...

col powerbook 15 800 dvi che avevo prima (ma con la batteria nuova, l'originale era alla frutta) durava qualkosa in meno (3 ore nel primo caso)

cmq confermo che se vado al risparmio su tutto supero abbondantemente le 4 ore (4,20 mi sembra...)

a me va bene kosi', poi magari con la prox serie dei powerbook la apple tira fuori le batterie al metanolo che durano 24 ore e che stracciano sti "centrinozzi"... Posted Image

ciao

®

Vorrei collegare il mio vecchio PB 1400 (upgradato a G3 - Sonnet) a fastweb, che già funziona con i miei desktop G4 e G3. Il problema è che non ha l'uscita Ethernet e che la PCMCIA 16 bit della Belkin, che mi sono procurato, non finziona perché sul CD d'installazione non c'è il driver per Mac.

Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche soluzione in proposito, Esiste ancora in commercio qualcosa che possa risolvermi il problema?

Grazie!

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi un problema ke ho con il mio Powerbook. il segnale audio di uscita scompare improvvisamente sia dalle casse interne ke dalle cuffie dopo circa 15 minuti ke è stato acceso il computer. Per riattivare l'audio o lo spengo per 20 minuti o lo lascio in stand-by per una mezz'oretta. Cosa strana: spegnendo il computer e staccando e riattaccando la batteria, l'audio ritorna subito.

Uso quasi sempre gli auricolari dell'iPod perchè ho problemi con il collega nello studio x quanto riguarda il fattore "musica".

Da cosa può dipendere questo difetto? Posso ripararlo da solo o devo mandare il computer in assistenza? Ho già resettato PMU e PRAM ma continua a farmi questo difetto.

Saluti,

claudio

P.S.: Anche se il segnale di uscita non c'è, nelle preferenze di sistema>Sound>Uscite le casse vengono riconosciute come dispositivo di uscita

Salve,

Sto per acquistare un Pb direttamente dagli States e vorrei sapere che problemi avrò!

Cambia qualcosa? Dovrò comprare un nuovo alimentatore o basterà comprare un adattatore?

ecc.ecc.

Posted Image

Allora, iniziamo con ordine.

1) La garanzia è mondiale, nessun problema da questo punto di vista.

2) Il layout della tastiera è quello USA, quindi senza lettere accentate e comunque con alcuni caratteri disposti in maniera differente rispetto alla tastiera ITA.

3) L'alimentatore è universale, dovrai solo cambiare o usare un adattatore per la spina, che ovviamente sarà USA.

4) Mac OS X è un Sistema Operativo completamente multilingua, per cui non avrai problemi ad usarlo in Italiano.

ciao!

Puoi sempre far cambiare la tastiera con una italiana. A proposito ho l'alubook da tre mesi e non ho ancora guardato come si stacca la tastiera ...

M

Mario: <FONT COLOR="ff0000">A proposito ho l'alubook da tre mesi e non ho ancora guardato come si stacca la tastiera ... </FONT>

Per migliorare la sensazione di stabilità so solo che non è più ribaltabile come sui Titanium, quindi potrebbe essere "avvitata".